speedy gonsales Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 qualcuno che ha il k.tag alientech sa i pregi è difetti ? SE è possibile in p.m il costo è dove conviene acquistarlo ,., " si intende completo di modulo antitunig edc17 rigorosamente (MASTER)
ecu.autotecno Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 ktag master + tutti i protocolli : BDM MOTOROLA,jtag nexus e renesas, bootloader mitsubishi , infineon tricore, st10 + tutti gli adattatori per ogni famiglia di protocolli e diverse ecu ad ora disponibili sei su i 5800 a listino alientech è attualmente uno dei migliori a mio parere insieme al new trasdata della dimsport ( sono uguali ) e al cmd che in uno strumento solo fa sia obd che bdm .
speedy gonsales Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Inviato 23 Gennaio 2012 euro.5800 mica facile da sborsare ,con il rischio che l'attezzo mi rimane fermo xchè qua c'è gente che ha il kess2 ufficiale è mi rimappa x 100euro. ragazzi accetto consigli è attendo new informazioni x attrezzarmi con spese modiche anche usato .,x continuare ad lavorare con le new ecu ,
ecu.autotecno Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 ovviamente completo di tutto e qualsiasi cosa , ma tanto se con il lavoro di riprogrammazione ecu ci vuoi guadagare prima o poi i protocolli li compri tutti , se invece lo fai per passione si rimane indietro perchè ormai o ci lavori di mestiere oppure lasci fare a chi lo fa come primo lavoro. ormai è cosi ... PS. non co chi rimappi con attrezzi ufficiali per 100 euro ma se uno si compra attrezzi ufficiali , solo col kess v2 il tricore costa 850 , ai voglia di farne di mappe per ripagartelo , sempre piu convinto che spero escano ecu nuove ogni anno e con nuovi protocolli in costante sviluppo cosicche da porre fine a questa era di mezzi mappatori , cloni ecc.. ognuno il suo lavoro
Ospite il77grande Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 euro.5800 mica facile da sborsare ,con il rischio che l'attezzo mi rimane fermo xchè qua c'è gente che ha il kess2 ufficiale è mi rimappa x 100euro. ragazzi accetto consigli è attendo new informazioni x attrezzarmi con spese modiche anche usato .,x continuare ad lavorare con le new ecu , se nelle tue zone fanno mappe a 100€ il problema non deve essere tuo ad adeguarti a loro ma devi essere tu a distinguerti da loro con prezzi giusti e onesti che non sono 100€ con attrezzatura ufficiale e devi fare valere la professionalita' e serieta' che queste perosne non possono avere ne perdere tempo perche devono quantificare,spero di esseremi saputo spiegare,ragazzi svegliatevi la concorrenza la fate voi che vi adeguate non chi abassa il prezzo. 2
speedy gonsales Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Inviato 24 Gennaio 2012 Dany ai perfettamente raggione . ma senza vergogna ti posso dire che alcune volte sto settimane ad far preventivi mettendomi duro con il mio prezzo imposto., x rimappa ò x revisione piantoni sterzo ecc.ecc.. per poi grattarmi le......lle nel fra tempo il mese scade x come scadono le spese, la famiglia deve mangiare. ,è poi le auto che avevo preventivato li vedo ,in altre officine x questione di prezzo ,è io come vivo ? la questione è che siamo in tanti chi + ò meno bravi . l'utente siciliano non è facile da convincere, cerca sempre d risparmiare e cavarsela con poco . con tutto ciò non dico che scendo ai loro livelli di far mappe con 100euro. vedi i colleghi al nord sono rigidi è fanno bene. quando esce un attrezzo new non ci penzano 2 volte ad comprarlo, perchè sanno che la cifra si recupera senza problemi.!! 1
Ospite Exmagprotech Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 e bravo speedy,hai ragione su di noi al nord,comunque in parte hai ragione,purtroppo anche da noi ci son persone come da voi che vanno dove si spende meno......purtroppo!!!!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 amici :tutto il mondo è paese,e dappertutto sta lo scoccone che non vuole cacciare soldini,quindi è meglio lasciarlo andare da un altro e perdere 200€ e non perdere la pazienza e reputazione facendoti svalutare il tuo lavoro... io a 100€ non le faccio anke se ci sono ragazzini che le fanno per strada con pc portatili nei parcheggi e auto lavaggi... stiamo uscendo troppo fuori discussione!!!
Dastin Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 Ragazzi tenete presente che ci sono ragazzi che lavorano con mpps in cantina e hanno le palle quadrate, e mappatori che lavorano in officine con attrezzature all'avanguardia ma con le palle rotonde.... Non è detto che chi ha attrezzature ufficiali sia più bravo di chi ha i cloni L'abito non fa il monaco
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 30 Maggio 2012 Inviato 30 Maggio 2012 ma tu ti faresti fare un lavoro all'autolavaggio,che poi ti bloccano l'auto e dicono che vanno a prendere un altro attrezzo e non tornano piu? almeno in un officina sai dove andare a piangere...., Ragazzi tenete presente che ci sono ragazzi che lavorano con mpps in cantina e hanno le palle quadrate, e mappatori che lavorano in officine con attrezzature all'avanguardia ma con le palle rotonde.... Non è detto che chi ha attrezzature ufficiali sia più bravo di chi ha i cloni L'abito non fa il monaco
PASSIONE MOTORI Inviato 2 Ottobre 2012 Inviato 2 Ottobre 2012 La professionalità si paga, ho visto nell' azienda del mio amico....un remap e due prove sul banco prova prima e dopo si paga per iniziare 250, per poi salire in base alle difficoltà della ecu.Avendo la garanzia se qualcosa va storto la vettura esce sempre in moto. Oggi ho ricevuto un preventivo dalla Optican e vi confermo, versione master 4000 euro compreso un anno d' abbonamento, poi devi aggiungere opzioni Bdm, Bike, Tractor, Marine,Ho allegato il file per evidenziare quello che ho scritto....OptiCan system RETAIL prices January 2012.pdf
demondue Inviato 28 Settembre 2013 Inviato 28 Settembre 2013 sveglia ragazzi ma secondo voi noi ke abbiamo un officina possiamo prenderci delle responsabilita per 100 euro, se il cliente viene da me credo ke e per una garanzia e nn finisce poi trovi il tipo pignolo ke dice ke la macchina e diventata sensibile e fa un po' fumo e nn lo accontenti facilmente ,io quando faccio una mappatura anke in base alle macchine ovviamente ti arriva una 156 euro3 dell 2002 la pui prendere 250 euro tanto i prottocolli sono pagati ma se ti arriva una golf 6 la fai per 250 euro se nn iniziamo a parlare di 350-400 euro nn lo piglio proprio l'attrezzo e meglio perdere il cliente e stare seduti e io sto a salerno qua dalle mie parti ci sono persone ke fanno lavori per strada come diceva fabio poi ci sono anke ragazzi ke si fanno pagare ma sono poki 1
Massimino Inviato 15 Gennaio 2014 Inviato 15 Gennaio 2014 salve a tutti.a sta gente che vuole risparmiare e meglio perderla che trovarla.ci dobbiamo fare pagareeee.x che noi spendiamo soldi e il tempo.
Messaggi raccomandati