Vai al contenuto

Mpps Bruciato È Capitato A Qualcuno?


Stilo76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Questa mattina è iniziata male...decido di leggere la centralina alla 156 GTA di mio fratello...metto il pin 20 del connettore centralina a massa, attacco l'MPPS e...puff non funziona più!! Provo ad aprirlo e noto che c'è una bella pista bruciata...cosa può essere successo??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Ciao a tutti! Questa mattina è iniziata male...decido di leggere la centralina alla 156 GTA di mio fratello...metto il pin 20 del connettore centralina a massa, attacco l'MPPS e...puff non funziona più!! Provo ad aprirlo e noto che c'è una bella pista bruciata...cosa può essere successo??!

mi sa che hai fatto qualche collegamento strano,se ti serve ho un mpps dentro ovviamente nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente hai causato un cortocircuito,rifai la pista e testalo su un'altra car se rifunziona,anche perche' se fai lo stesso procedimento con un nuovo mpps rischi di bruciarlo di nuovo,non conosco la 156 gta non mi e' mai capitato di leggerla ,non e' che dovevi mettere in boot la eprom

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho un mpps ver 12 ed ho notato che il contatore da 128 adesso e a 99 cosa succede quando arriva a zero?

ho un mpps ver 12 ed ho notato che il contatore da 128 adesso e a 99 cosa succede quando arriva a zero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

ho un mpps ver 12 ed ho notato che il contatore da 128 adesso e a 99 cosa succede quando arriva a zero?

ma e' un clone o ufficiale?

l'ufficiale poi si deve aggiornare il clone invece poi lo puoi buttare mi sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...