Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Questa mattina è iniziata male...decido di leggere la centralina alla 156 GTA di mio fratello...metto il pin 20 del connettore centralina a massa, attacco l'MPPS e...puff non funziona più!! Provo ad aprirlo e noto che c'è una bella pista bruciata...cosa può essere successo??!

Ospite il77grande
Inviato

Ciao a tutti! Questa mattina è iniziata male...decido di leggere la centralina alla 156 GTA di mio fratello...metto il pin 20 del connettore centralina a massa, attacco l'MPPS e...puff non funziona più!! Provo ad aprirlo e noto che c'è una bella pista bruciata...cosa può essere successo??!

mi sa che hai fatto qualche collegamento strano,se ti serve ho un mpps dentro ovviamente nuovo.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

prova a ricostruire la piscta bruciata,se ti serve un mpps lo puoi prendere dallo store

Inviato

mi sa che hai fatto qualche collegamento strano,se ti serve ho un mpps dentro ovviamente nuovo.

Beh strano...ho solamente messo il pin 20 a massa, ho collegato la presa obd acceso il quadro e ciao MPPS!

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

prova a ripararlo oppure posta due foto che se si è rotto qualke elemento ti diamo la sigla e lo cambi,se possibile

Inviato

prova a ripararlo oppure posta due foto che se si è rotto qualke elemento ti diamo la sigla e lo cambi,se possibile

Grazie Fabio, mi sa che lo prendo nuovo qui nello store...sono disponiibli subito?

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning
Inviato

certo mpps disponibili!

saluti

Inviato

sicuramente hai causato un cortocircuito,rifai la pista e testalo su un'altra car se rifunziona,anche perche' se fai lo stesso procedimento con un nuovo mpps rischi di bruciarlo di nuovo,non conosco la 156 gta non mi e' mai capitato di leggerla ,non e' che dovevi mettere in boot la eprom

• 1 mese dopo...
Inviato

ho un mpps ver 12 ed ho notato che il contatore da 128 adesso e a 99 cosa succede quando arriva a zero?

ho un mpps ver 12 ed ho notato che il contatore da 128 adesso e a 99 cosa succede quando arriva a zero?

Ospite il77grande
Inviato

ma e' un clone o ufficiale?

l'ufficiale poi si deve aggiornare il clone invece poi lo puoi buttare mi sa.