Herbon Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Ho bisogno di aiuto per identificare le mappe in questa vettura. Vi ringrazio molto ...Peugeot 207 1.6 HDI 90.rar
Ospite il77grande Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Ho bisogno diaiuto per identificarele mappe inquesta vettura.Vi ringrazio molto... che s usi per modificare? se hai ecm c'e' il driver ed e' il P332_141.DRV se poi vi seccato pure a fare qualche prova...........
atomiczen Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 con ECM Titanium ufficiale mi indica in automatico il driver Pxxx_530 come quello corretto.
Ospite il77grande Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 Non hotitanioECM.Mipuò indicare la strada? 1° non scrivere in questa maniera tipo volessi urlare perche qui chi ha bisogno sei tu quindi direi di stare piu tranquillo. 2° se non hai ne il titanium che era logico e nemmeno ecm che ormai si trova pure dentro le patatine a cosa ti servono gli'indirizzi e con cosa vorresti modificare il file? 3° se fate una richiesta senza spiegarvi bene non vedo come aiutarvi.
Herbon Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Inviato 19 Gennaio 2012 Ci dispiace, ma le dimensioni mi fa il traduttore ... quello che voglio è l'indirizzo delle mappe, come non ho Titanium ECM non riesco a vedere gli indirizzi. Ci scusiamo per l'inconveniente. Un saluto.
Ospite il77grande Inviato 19 Gennaio 2012 Inviato 19 Gennaio 2012 ancora non capisco perche ti ostini a non aprire ecm che puoi trovare ovunque con il driver che ti ho indicato,comunque ti posto 2 screen con tutti gli'indirizzi che ti servono.indirizzi peugeot 207.rar
Herbon Inviato 20 Gennaio 2012 Autore Inviato 20 Gennaio 2012 Muchas Gracias, ¿Qué soft estas usando tú? yo no tengo ecm en el ordenador...
Messaggi raccomandati