Dastin Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao ragazzi ho letto la dodge caliber 2.0 turbo diesel con magpro2, ma ora la macchina non va in moto!!! Può essere che sia andata giu la batteria? Mi pare molto strano che con la sola lettura non parta la macchina. Voi che dite?? Ho bisogno di aiuto!!!!!
FidodidoTuning Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 probabile,con la sola lettura non ci sono rischi di rovinare la flash,il problema sarà diverso
Dastin Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 probabile,con la sola lettura non ci sono rischi di rovinare la flash,il problema sarà diverso quindi è molto probabile che sia la batteria?
Dastin Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 prova con un booster,il motore gira? no, non parte nemmeno il motorino.....anche se devo dire che per leggerla ci ha messo tanto tempo.....
Dastin Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 problema risolto!!! non andava in moto perchè non schiacciavo la frizione!! scusa ma la macchina non è mia....e non lo sapevo
Dastin Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Inviato 18 Gennaio 2012 bravooooo.....cambio automatico? no, manuale!!! Per la prima volta nella mia vita ho provato cosa significa quando si ferma per qualche secondo il battito cardiaco....
Messaggi raccomandati