Engine Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Ciao. Vi risulta vero che si riesce a spegnere la spia del titolo da flash e in obd ? Intendo la segnalazione che avviene dopo qualche centinaio di km (200-300) una volta eliminato il dpf fisicamente e da mappa. Io lo faccio con il Leonardo ma è un' operazione un pò complicata. Avete info sicure in merito ???????
Engine Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Inviato 17 Gennaio 2012 di che macchina e versione hw parli? fiat 1.3 multijet MJD6F3HW03T
FidodidoTuning Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 è una musa 90cv?questa non mi è mai capitata,comunque su alcune si fa...
Engine Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Inviato 17 Gennaio 2012 è una musa 90cv?questa non mi è mai capitata,comunque su alcune si fa... puoi essere più preciso ?
orsomjet Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 Scusate... anche io mi accodo alla discussione per non aprirne un'altra.Anche io dovrei togliere il DPF ad una fiat idea HW: MJD6F3HW03T; SW: 3058M582 Il codice HW è uguale ha quello scritto sopra da Engine quindi dovremmo avere lo stesso problema.Dovrei scrivere da obd con un mpps clone qualcuno potrebbe darmi conferma che sia possibile??? Di solito le Grande Punto 6F3 senza dpf le scrivo con file da 1Mb quindi penso si possa scrivere una mappa con DPF off su questa auto. In caso io la possa scriverre sarei interessato ad una mappa dpf off naturalmente dietro compenso.... ma con le dovute garanzie che nn avvengano piu rigenerazioni una volta tolto il dpf...
FidodidoTuning Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 se provi ha leggerla ti dovrebbe leggere un file da 448kb,quindi sbagliato...credo che con mpps non la fai,prova intanto a leggerla
orsomjet Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 ok grazie Fidodido... io la macchina nn l'ho sottomano...il cliente l'ha ripresa fin quando io nn arrivi ad una soluzione ... nessuno ha avuto una esperinza con mpps clone e questa centralina??? in caso povrerò io a leggere ma nn so quando...
orsomjet Inviato 17 Gennaio 2012 Inviato 17 Gennaio 2012 io ho un mpps clone SW 5.0.1.10 HW 6.01 , forse con questo nn si può fare il lavoro... cmq la Grande punto che è sempre 6F3 non mi da la possibilità di leggere però scrivo i file da 1 Mb senza problema... cmq bisogna provare visto sembra che nn ci siano precedenti documentati nel forum vediamo quando ho la possibilità per adesso ti ringrazio Gentilissimo...
Ospite Tuning Inside Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 non la leggi ma con mpps la scrivi.file da un mb e non da 2
kid turbo Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao. Vi risulta vero che si riesce a spegnere la spia del titolo da flash e in obd ? Intendo la segnalazione che avviene dopo qualche centinaio di km (200-300) una volta eliminato il dpf fisicamente e da mappa. Io lo faccio con il Leonardo ma è un' operazione un pò complicata. Avete info sicure in merito ??????? Si elimina senza alcuna accensione di spie e senza rigenerazione.
orsomjet Inviato 18 Gennaio 2012 Inviato 18 Gennaio 2012 non la leggi ma con mpps la scrivi.file da un mb e non da 2 Allora basta il file modificato da 1Mb e lo scrivo giusto???Hai avuto modo di provare con mpps con SW e HW uguali??? Per altre 6jf senza DPF è cosi l'ho anche fatto tante volte... scusa se chiedo conferme ma non vorrei mandare in blocco...
Messaggi raccomandati