bobracing Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao a tutti come da titolo cerco info sull'esclusione EGR per ecu Siemens di tutti i tipi esploriamo questo mondo siemens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Ciao bobracing.... Grazie per il tuo grande ritorno... Ragazzi Cerchiamo tutti insieme una soluzione per queste maledetto siemens sid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 e da tempo che ci sbatto la testa per queste sid ma ankora nn riesco a capire... mettiamo un file di studio?! eccolosmax sid.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carriuolotuning Inviato 16 Gennaio 2012 Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 anche io ci sto sbattendo,ma il problema che non mi e capitata ancora una macchina a disposizione dove posso fare delle prove per alcune ore,di solito i clienti vengono rimappo e se ne vanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandrake Inviato 18 Gennaio 2012 Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 ragazzi vediamo se ne possiamo venire a capo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pasquale78 Inviato 24 Gennaio 2012 Condividi Inviato 24 Gennaio 2012 che io sappia si contano sulle dita di una mano le persone che sanno dove stanno i controlli............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 24 Febbraio 2012 Condividi Inviato 24 Febbraio 2012 Esatto, avevo trovato la mappa egr, ma agendo secondo logica edc15 danno la spia avaria! E circa i "controlli" non ho trovato nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano2101 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Per me i controlli sono su questa area da:048314 a 048454 Ma non riesco ad individuare bene bisogna fare qualche prova purtroppo appena me ne capita una sotto mano ci penso io a metterla fuori uso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite principiante Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Per me i controlli sono su questa area da:048314 a 048454 Ma non riesco ad individuare bene bisogna fare qualche prova purtroppo appena me ne capita una sotto mano ci penso io a metterla fuori uso Potrebbe anche essere, ma tutti quei panettoni mi sembranno troppi controlli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimiliano2101 Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 i controlli se ho capito bene dovrebbero e dico dovrebbero essere la parte squadrata non i panettoni di natale ahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite principiante Inviato 26 Febbraio 2012 Condividi Inviato 26 Febbraio 2012 Che ne dite dell'indirizzo che va da 04ABAE a 04ABD8? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfaromeo jtd Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 robe io la so escludere su siemens e un solo bit come sulle marelli. ci sentiamo su msn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 robe io la so escludere su siemens e un solo bit come sulle marelli. ci sentiamo su msn amedeo perché non posti la soluzione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
infineon Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 amedeo perché non posti la soluzione... Metti un file bdm e te la faccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 23 Marzo 2012 Condividi Inviato 23 Marzo 2012 quello sopra lo letto con kess ....appena ne trovo uno in bdm lo posto e poi inseriamo l'immagine con tanto di thank's to infineon nella sezione egr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cristianbomberos Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 Ragazzi ecco il file letto in bdm vi allego la flasch sono curioso di risolvere questo quesitoFlasch29BDD160GB.ori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 22 Aprile 2012 Condividi Inviato 22 Aprile 2012 Anch'io se può essere utile ho una lettura Bdm di una sid803a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thesmog Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Quindi alla fine come si effettua la chiusura dell'egr? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 se non lo sa il mitico bobracing,l'unica e fare prove....io non ne ho una sottomano per poter provare... se qualkuno si mette a disposizione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj8simo6 Inviato 26 Maggio 2012 Condividi Inviato 26 Maggio 2012 presumo che in quella che avevo io non era chiusa ma parzializzata mi ha detto !!bho che dici fabio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 presumo che in quella che avevo io non era chiusa ma parzializzata mi ha detto !!bho che dici fabio? si parla di siemens sid .... la tua è siemens ppd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dj8simo6 Inviato 27 Maggio 2012 Condividi Inviato 27 Maggio 2012 scusate l ignoranza frs e meglio specificarlo nel titolo iniziale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 (modificato) io mi metto volentieri come cavia! ho una sid803a sulla mia Volvo, e l'ho fatta in BDM. Stasera posto il file ori Modificato 31 Maggio 2012 da TeoIntegrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 31 Maggio 2012 Condividi Inviato 31 Maggio 2012 eccoloVolvo_c30_2.0d_136cv_FAP_sid803a_29BDD160GB.rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Leggendo un po' in giro, ne ho sentite di tutti i colori: C'è un singolo bit come sulle Marelli C'è una (o più) mappe in funzione della temperatura da azzerare come sulle EDC16 Ho portato le mappe al valore massimo come sulle EDC15 e non mi da errore mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Giugno 2012 Condividi Inviato 10 Giugno 2012 Leggendo un po' in giro, ne ho sentite di tutti i colori: C'è un singolo bit come sulle Marelli C'è una (o più) mappe in funzione della temperatura da azzerare come sulle EDC16 Ho portato le mappe al valore massimo come sulle EDC15 e non mi da errore mah... c'è da sbatterci la testa e perdere tempo con un auto e fare tante prove ad oggi che io sappia ancora nessuno l'ha fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 (modificato) Io per il momento sto girando senza errori con le mappe EGR alzate di circa il 50% a bassi IQ, di più non so fare.... Modificato 11 Giugno 2012 da TeoIntegrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Giugno 2012 Condividi Inviato 11 Giugno 2012 infatti solo parzializzare per il momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite MicM3 Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Ancora nessuno e' in grado di chiudere l'egr sulle siemens??dovrei fare un peugeot che mi fa tribulare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Luglio 2012 Condividi Inviato 4 Luglio 2012 niente per adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Arriavato ad incrementi di anche superiori al 50% su alcune zone della mappa EGR senza errori. Devo fare dei log per vedere adesso qual'è la percentuale EGR. Forse, e dico FORSE, non è necessario portare tutto a valore massimo per eliderne il funzionamento. Ma sicuramente mi sbaglio ;-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
meccano85 Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 non ci sono ancora novita? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TeoIntegrale Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Con la famosa mappa EGR non ri riesce ad andare oltre ad una certa percentuale. Controllato invece oggi da diagnosi, con i controlli disabilitati mi da l' EGR all' 1% PS: almeno i 2.0 136cv vanno anche molto meglio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 se sei riuscito ad eliminare i controlli,contribuisci anche tu al forum e puoi allegare ori e mod egr off nella discussione egr off Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 Ti avevo chiesto di contribuire nel post dove alleghiamo gli screen delle soluzioni,forse te ne sei dimenticato cosi non interessa a nessuno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
golf_sorcio Inviato 5 Ottobre 2012 Condividi Inviato 5 Ottobre 2012 ciao teolntegrale per favore poi postare la soluzione io ho una s-max che devo toglierla perche mi fa un difetto balordo ,cosi nello stesso tempo la provo anche su quella grazie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sileotto Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 scusate ma dove posso trovare la guida per l'esclusione della egr che ho letto mensionare piu' volte? io posso averla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 24 Ottobre 2012 Condividi Inviato 24 Ottobre 2012 scusate ma dove posso trovare la guida per l'esclusione della egr che ho letto mensionare piu' volte? io posso averla? ciao la guida la trovi in "file auto diesel" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
E_M_Line Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 vedo che teointegrale anziche aiutare vorrebbe utilizzare questa soluzione a scopo di lucro, classico mercenario!!! cmq io cerco una soluzione egr per siemens sid 802 mazda 2 1.4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 vedo che teointegrale anziche aiutare vorrebbe utilizzare questa soluzione a scopo di lucro, classico mercenario!!! cmq io cerco una soluzione egr per siemens sid 802 mazda 2 1.4 ciao non valutare quello che dicono ma quello che si riesce a fare di test c'è ne sono tanti ma soluzioni testate ben poche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati