Vai al contenuto

Ori Grande Punto Mjd 6F3.p5/hw03P/3443-P570

Messaggi raccomandati

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

eccolo....

grazie del modo giustissimo di aprire un post.

mi ha reso la ricerca facilissima e ho potuto darti con facilità il file ori

MJD6F3HW03P-3443P570.rar

Inviato
eccolo.... grazie del modo giustissimo di aprire un post. mi ha reso la ricerca facilissima e ho potuto darti con facilità il file ori

Grazie! Quello postato è di un'auto che dovrei fare ed ha il FAP, mentre questo che allego dovrebbe essere di auto senza FAP e sovrapponibile al primo... dovrebbe bastare scrivere sull'auto questo per poter eliminare le rigenerazioni giusto?

MJD6F3HW03P-3443PB82_prova.rar

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

non penso che sia cosi facile, il micro e la è2p non riconoscoscerebbero i numeri hw e sw

Inviato

non penso che sia cosi facile, il micro e la è2p non riconoscoscerebbero i numeri hw e sw

Il numero hardware è uguale, no? Sempre mjd6F3P5hw03P

Col numero hardware uguale e mappe sovrapponibili l'auto dovrebbe partire senza problemi, sbaglio?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

nn ho mai provato....ma se hai un backup potresti provare,male che va gli inserisci il backup ori

Inviato

Il numero hardware è uguale, no? Sempre mjd6F3P5hw03P

Col numero hardware uguale e mappe sovrapponibili l'auto dovrebbe partire senza problemi, sbaglio?

Sbagli.

Devi modificare l' originale e poi vai sereno

Inviato

Sbagli.

Devi modificare l' originale e poi vai sereno

Sarebbe sufficiente modificare numero hw e sw sul secondo file per illudere la e2p? Ricordo che i file sono totalmente sovrapponibili.

Inviato

Sarebbe sufficiente modificare numero hw e sw sul secondo file per illudere la e2p? Ricordo che i file sono totalmente sovrapponibili.

No, i file sono diversi.

Modifica l' originale e avrai tutto sotto controllo.

• 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ma c'è un sarcasmo che non colgo o c'è nulla da cogliere ed è tutto un grosso equivoco?

Fido, m'illumini?

Pal.Car.Racing trova fantastico un file ORI.. certo, anch'io subisco il fascino dei byte e dei numeri in esadecimale, ma non li definirei mai fantastici.. e sono pure ingegnere informatico! :laugh:

Salut!