Vai al contenuto

Jtd 105

Ospite salvatore88

Messaggi raccomandati

Ospite salvatore88
Inviato

ciao ragazzi volevo sapere un informazione io ho dei problemi di seghettamento in marcia e quando schiaccio il pedale dell acceleratore a filo di gas l'auto nn sale di giri rimane piantata devo schiacciare di piu per farla salire e volevo sapere se si puo rompere o malfunzionare l egr anche chiusa con lamierino e da mappa.poi puo centrare che ho il depressore dei freni quello affianco al motore rotto,mi perde olio,oppure siccome ho una piccola perdita del radiatore che dovro sostituire puo provocare questi sintomi?da premettere che fa sopratutto quando l'auto raggiunge i 80 85 gradi di temperatura quindi a caldo piu si scalda e piu va male.grazie a tutti se mi aiutate

Ospite salvatore88
Inviato

speriamo che mi date dei consigli da far risolvere il problema xche l auto e diventata noiosa da portare

Ospite salvatore88
Inviato

no lo fa anche con loriginale e un altra mappa gia ,provato

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

in diagnosi che dice?

Ospite salvatore88
Inviato

niente nessun errorer ovviamente egr ma perche è tappata

Ospite salvatore88
Inviato

il regolatore della pompa alta pressione.che sintomi da il regolatore perche temo sia lui

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ma come fai la diagnosi?con che attrezzo?

allora partiamo nel dire che nessuna diagnosi è precisa al max ,ma l'elm con fiatecuscan fa ca.... con i valori in tempo reale...

quindi hai controllato bene gli iniettori

Ospite salvatore88
Inviato

veramente ho solo elm327 cosa devo controllare xche io sono inesperto

Ospite carriuolotuning
Inviato

secondo me e il potenziometro pedale accelleratore,travane uno usato e provalo di sicuro sarà quello

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

allora rivolgiti ad un'officina oppure come dice carriuolo inizia a cambiare pezzi

Ospite salvatore88
Inviato

SE FOSSE IL POTENZIIOMETRO DELL ACCELERATORE NN RISULTEREBBE IN DIAGNOSI

Ospite salvatore88
Inviato

stavo pensando al regolatore sopra la pompa di alta pressione o al sensore sul flauto degli iniettori

• 2 settimane dopo...
Inviato

Controlla il pedale dell'acceleratore in particolare la connessione tra questo ed il resto dell'impianto elettrico. Se hai una Alfa 145 si trova lato passeggero vicino dove termina il tappeto vicino lo scafo.Togli il nastro gommato , taglia e e riinisci i fili

]