Ospite enzippo Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 In allegato ori e mod per esclusione egr e soluzione partenza a caldo... chi mi dice se sono state fatte bene le mods? Grazie....leon_884_974.rar
max37 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 In allegato ori e mod per esclusione egr e soluzione partenza a caldo... chi mi dice se sono state fatte bene le mods? Grazie.... ciao, sembra tu abbia usato il solito programmno per fare le due cose e quindi dovrebbero essere corretti sia egr off e sia avviamento a caldo !!! potresti correggere anche il cks mentre ci sei almeno sei sicuro ma dovrebbe farlo in automatico il seriale che hai usato per leggere ...
Ospite enzippo Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie Max... si con il solito prog. In effetti peró l'auto l'ho letta con mpps come u31 mentre il software dice per la correzione u1... ma credo sia lo stesso... il chksum lo calcola mpps...
Ospite il77grande Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 Grazie Max... si con il solito prog. In effetti peró l'auto l'ho letta con mpps come u31 mentre il software dice per la correzione u1... ma credo sia lo stesso... il chksum lo calcola mpps... non e' lo stesso e rischi di bloccare la centralina se non usi il giusto criterio.
max37 Inviato 14 Gennaio 2012 Inviato 14 Gennaio 2012 non e' lo stesso e rischi di bloccare la centralina se non usi il giusto criterio. si certo meglio seguire il consiglio di il77grande .. strano però te l'ha fatta leggere senza problemi .. potevi usare una dignosi per vedere prima che tipo di ecu dovevi leggere oppure facendo info ecu non dovrebbe darti il tipo ?? cioè u1 invece di u31? avresti potuto cambiare il tipo prima di fare la lettura comunque come ti hanno suggerito okkio per la scrittura visto che non hai un backup .. che ver. mpps hai usato?
micolo Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Ciao enzippo ci sono due post sia esclusione totale egr che per l'avviamento a caldo, come hai fatto tu potrebbe andare , però se vuoi fare le cose precise segui la guida
Ospite enzippo Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Grazie a tutti per le risposte. In effetti selezionando da mpps (v5) centralina u1 mi dava nessuna info ecu, poi selezionando u31 me l'ha letta.... sapevo che per questa auto c'era la possibilità di trovare 2 differenti tipi di centraline, però ora mi resta il dubbio. A questo punto dovrei collegare il vag per essere certo della ecu... la lettura l'ha fatta in circa 3 minuti... Questa è la foto di mpps.. info ecu... http://imageshack.us/photo/my-images/197/20120113184540.jpg/
Messaggi raccomandati