miki Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Mi sono appena registrato e colgo l'occasione per salutare tutti voi. Sto iniziando ad avvicinarmi per curiosità al mondo delle centraline e rimappe. Sicuramente qui nel bellissimo forum troverò tanti amici. Bye Miki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Benvenuto da un novellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 miki, benvenuto anche da me! ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 23 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2006 Grazie a tutti per il benvenuto.... Sicuramente nei prossimi giorni non mancherò di romperviiiiiii Sto vedendo di comprare un KWP2000 Bye Miki Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning Inviato 23 Novembre 2006 Condividi Inviato 23 Novembre 2006 miki, non è difficilissimo basta avere: - 200 euro circa - il coraggio di acquistare su e-bay - la forza di continuare senza scoraggiarti se noti che il kwp non legge un cavolo io ho un kwp plus ma ti giuro vorrei buttarlo giù dalla finestra, non serve quasi a niente. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati