Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

A4 2.4 Tdi Edc15Vm+

Messaggi raccomandati

Ospite marcoco
Inviato

Salve,ho una a4 2.5 tdi che e' scodificata dalla 24c02 (allego ori e immo off)

L'auto va in moto,non ha problemi se non che quando va in moto il clima si spegne.

In diagnosi tutto riconduce all'immobilizer.

Qualcuno ha mai avuto un problema simile?

24C04.ORI.rar

24c04 scod.rar

Ospite Exmagprotech
Inviato

per la totale devi fare flash e 2prom assieme

Ospite P T motorsport
Inviato

per la totale devi fare flash e 2prom assieme

non e' assolutamente vero,si fa solo dalla c04 senza problemi

Ospite marcoco
Inviato

Efettivamente il cruscotto comunica con la centralina del clima in can-bus.

Dai manuali AUDI scopro che questo "malfunzionamnto" e' giusto perche' non riconoscendo la chiave e avviando il motore,essendo la ecu motore scodificata, il quadro riconosce l'avviamento come un avviamento di emergenza e "taglia " tramite can-bus il climatronic.La macchina va ma il clima non si accende,o meglio si accede solo con la chiave inserita ma quando avvii il motore dopo qualche secondo lo spegne.

Se si staccano i can non va proprio il clima

Un bella fregatura, che si puo' fare!

Ospite Exmagprotech
Inviato

ripeto a me è già un problema simile con la lancetta giri che nn andava e il problema lo risolto facendo la e2prom e la flash assieme.

Ospite marcoco
Inviato

Ho risolto, ma non da flash.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ho risolto, ma non da flash.

postaci i risultati ,visto che ankio la faccio da e2p e poi sulla flash.

potrebbe servire ad altri utenti

Ospite Exmagprotech
Inviato

postaci i risultati ,visto che ankio la faccio da e2p e poi sulla flash.

potrebbe servire ad altri utenti

hai avuto anche tu problemi con lancetta giri?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

no mai...fAtte sempre su flash e e2p e nn ho mai avuto problemi...

inoltre con la mia modifica nn si accende nemmeno la spia code nel quadro(cioè si spegne dopo un po)

Inviato

scodifica totale audi a4 v6 con centralina bosch numero 0 281 010 492

dalle mie informazioni risultano due tipi di scodifica denominati step 1 e step 2 e si potrebbe pensare che siano una parziale e una totale ma quello che non capisco perche'una si fa' sulla 2eprom 24C04 e l'altra sulla flash 29F200 io dovrei fare una totale perche'il cliente ha perso le chiavi le doppie le aveva perse l'anno scorso per metterla in moto qualcuno puo' aiutarmi ?

Ospite marcoco
Inviato

No non ho avuto problemi con la lancetta.

Ho ricodificato la chiave,in quanto altri prima di me avevano tentato di risolvere questo problema ma hanno sballato qualche dato(o procedure errate) rigurdante la chiave sul quadro.Se il quadro non associa il trasponder taglia via CAN il clima .La scodifica in ecu motore non centrava (infatti era 100% scodificata)