Vai al contenuto

Bravo 1.9 Mjet Parere

Messaggi raccomandati

Ospite enzippo
Inviato

In allegato ori e mod della mappa in oggetto, secondo voi come và? L'auto non ha prestazioni esuberanti ma è fluida nell'erogazione e non fuma per nulla... Thanks...

maps.rar

Inviato

Si può fare sicuramente molto meglio. è una mappa soft, ma và bene.

Solo non mi piace la logica utilizzata per i tempi di iniezione, ma ripeto, è una "buona" mappa.

Su queste escono tranquillamente over 30cv, ora ne avrai guadagnati circa 15.

PS: Si vede che non è merito tuo comunque..

Ospite enzippo
Inviato

Grazie 1000 per il contributo Fabri. La mappa é volutamente soft e non "cattiva"... premessa fatta che il merito é mio solo in piccolissima parte, come ti permetti di insinuare che non é merito mio?? Skerzo ovviamente... ma addirittura la reputi non alla portata di un "comune mortale"?!

Inviato

Grazie 1000 per il contributo Fabri. La mappa é volutamente soft e non "cattiva"... premessa fatta che il merito é mio solo in piccolissima parte, come ti permetti di insinuare che non é merito mio?? Skerzo ovviamente... ma addirittura la reputi non alla portata di un "comune mortale"?!

No diciamo che sono state mosse mappe che solitamente un principiante non muove... tutto quà :)

Ospite enzippo
Inviato

No diciamo che sono state mosse mappe che solitamente un principiante non muove... tutto quà :)

Ma per incrementare senza stravolgere e soprattutto mantenere la fluidità di erogazione di questa mappa, cosa mi conviene toccare e cosa non?

Inviato

ci sono varie cose, puoi cominciare dai tempi di iniezione... Ma vanno fatti con una certa logica.. Poi io tocco anche altri breakpoint che nel loro piccolo danno la differenza..