oronzo1972 Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 salve un mio amico mi ha inviato questo file letto con l'mpps.....la dimensione è da un mega mentre io ho lo stesso file letto con il CMD ma è da due mega !!!! comunque se gli modifico il suo come protocollo per questa vettura è ok? Graziedimenticavo ha la versione Mpps 5.0.1.10orig full mode.Bin.ORI
Ospite rialelettronic Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 l' mpps legge un mega è normale modifica il suo
oronzo1972 Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Inviato 11 Gennaio 2012 ok ma questo protocollo con mpps è stabile oppure c'è il rischio di piantare la macchina?
Ospite il77grande Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 ok ma questo protocollo con mpps è stabile oppure c'è il rischio di piantare la macchina? non credo sia facile rispondere a questa domanda perche ad ogni scrittura sia con cloni che con tool originali il rischio c'e' sempre ovviamente con tool originali questo rischio e' molto minore e hanno una funzione recoveri spettacolare in caso di blocco,detto questo basta applicare i soliti piccoli accorgimenti e il rischio blocco e' minore,fino ad oggi non ho sentito nessino bloccare quel tipo di auto poi non so.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Gennaio 2012 Inviato 11 Gennaio 2012 non credo sia facile rispondere a questa domanda perche ad ogni scrittura sia con cloni che con tool originali il rischio c'e' sempre ovviamente con tool originali questo rischio e' molto minore e hanno una funzione recoveri spettacolare in caso di blocco,detto questo basta applicare i soliti piccoli accorgimenti e il rischio blocco e' minore,fino ad oggi non ho sentito nessino bloccare quel tipo di auto poi non so.
Messaggi raccomandati