totinoextrema Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Salve ragazzi, mi è arrivata questa macchina, il cliente vorrebbe incrementare le prestazioni! avevo pensato di strozzare il tubo di ritorno del gasolio per fare aumentare la pressione... avete qualche altro consiglio? Si può andare di mappa? Saluti
totinoextrema Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 ok grazie almeno so dove devo agire! per aprirla questa come si fa?
FidodidoTuning Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 è un lavoro che deve fare il pompista...
Fabrigm Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 ora non ricordo su questa com'è messa, ma se è come il 1.3 turbo diesel montato sulle uno, c'è da togliere una vite sul corpo della pompa e avvitare di 2 giri circa la vite interna.
totinoextrema Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Inviato 9 Gennaio 2012 ho capito!ma dopo si sente la differenza?altrimenti non la tocco
Fabrigm Inviato 9 Gennaio 2012 Inviato 9 Gennaio 2012 Un pò si sente.. Chiaro rimane sempre un'aspirato. Se esageri ti ritroverai a fare a gara con gli SCANIA di 20 anni fà per il fumo...!
totinoextrema Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Inviato 10 Gennaio 2012 hihihi gia fuma tanto!mi sa che la lascio cosi allora
Messaggi raccomandati