Ospite crazyboy Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 buon pomeriggio a tutti qualcuno mi puo dire quando nelle istruzioni del tacho trovo : PONTICELLARE IL QUARZO cosa significa...? grazie e ki sarà cosi gentile da darmi questa spiegazione
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 questo è il quarzo,ponticellarlo è italiano....dissaldi il quarzo e gli metti un ponticello di rame o altro
Ospite P T motorsport Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 anche senza dissaldarlo basta metterlo in corto
Ospite crazyboy Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 lo so ke ponticellare è italiano il problema era che nn sapevo ke quello era il quarzo .-( scusate sono alle prime armi.... .-) grazie x la spiegazione
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Gennaio 2012 Inviato 7 Gennaio 2012 scusa a te crazyboy se mi sono fatto prendere un po' dalla tua richiesta.... qualsiasi cosa, chiedi pure,sicuramente qualkuno ti risponderà,alla prossima, un saluto fabio
Ospite crazyboy Inviato 8 Gennaio 2012 Inviato 8 Gennaio 2012 figurati fabio capisco ke x voi sono cose elementari... io devo fare tanta pratica
Messaggi raccomandati