padul diesel Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 salve scto cercando di modificatre questa ecu letta e scritta con BDM. ma dopo aver modificato il file con ecu safe resta comunque accesa la spia del fap e mi dice fap intasato. dove sbaglio? mi data un consiglio per favore. grazie -allego fileno fap.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 come lo hai fatto? con ecusafe?
FidodidoTuning Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 ormai è risaputo che per le mjet ecusafe non funziona
padul diesel Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 come posso fare? mi date un consiglio
padul diesel Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 come posso toglierlo oltre a usare ecusafe?
Ospite il77grande Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 come posso toglierlo oltre a usare ecusafe? il fap si puo' rimuovere senza problemi da di certo non con ecu safe,per risolvere ti devi rivolgere a qualcuno che ne abbia le capacita' visto che si fa manualmente.
fabioleo Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 gia fatte...se ti serve a disposizione, ma ti dico subito che come dice il 77 grande si fanno manualmente e non e' a buon mercato
Ospite il77grande Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 confermo anche io..... e' inutile che continuate a scrivere gia' fatte o anche io come vedete certi utenti vengono c.......... e poi spariscono n0on hanno nemmeno la cortesia di concludere il post scrivendo se hanno risolto e da chi o come ecc,allora io mi chiedo che senso ha occupare spazio con queste cavolate mah.......
Messaggi raccomandati