Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno sa dirmi se con mpps clone si può leggere e scrivere la centralina di una vw lupo 1.4 16v?

con diagnosi axsone 2000 mi dice che è una marelli 4LV 036906034AQ .

alla voce lupo del mio sw, la 1.4 16v non la indica proprio.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

potresti provare almeno a leggere con golf

Inviato

potresti provare almeno a leggere con golf

ho provato sia con golf, che con polo alla voce 1.4 ma mi da errore tempo. con quali altre auto potrebbe essere compatibile?

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Nn saprei...hai provato a velocita bassa...

Col kess la fai tranquillamente perche la porta nella lista.

Inviato

Nn saprei...hai provato a velocita bassa...

Col kess la fai tranquillamente perche la porta nella lista.

si o provato anche a velocità bassa ma non legge. ho anche un bdm clone non so se potrebbe leggerla, ma non ho trovato come collegarla e dare alimentazione.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

no il bdm fa le edc 16 e non le edc15 come la tua...

ti serve un kess clone ,,,fatti un giro nello store del forum.

• 4 settimane dopo...
Inviato

ho trovato quale è la centralina, e uguale alla golf 1.4 7.1...., legge i dati ecu, e quando inizio la lettura della centralina dopo un po esce "swich off ecu then swich on" e sotto mi da l'opzione ok, o anulla. se faccio ok mi dice lettura fallita. qualcuno sa dirmi cosa è quella dicitura?

Ospite Exmagprotech
Inviato

"swich off ecu then swich on" dovrebbe essere spegni quadro e riaccendi quadro.

Ospite rialelettronic
Inviato

ma quando ti dice spegni e riaccendi tu lo fai?

google ha il traduttore inglese italiano

Inviato

quando esce la scritta ho provato a spegnere e riaccendere il quadri e fare ok ma non va, esce scritto sveglia centralina in corso, e po la centralina non risponde.