alby87 Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 chi conosce questo sw?ma funziona per d'avvero??? grazie per le vostre risp http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/rimini-annunci-rimini/software-powerdyn-misura-cavalli-banco-prova-virtuale/12341131
Ospite il77grande Inviato 30 Dicembre 2011 Inviato 30 Dicembre 2011 chi conosce questo sw?ma funziona per d'avvero??? grazie per le vostre risp http://annunci.ebay....rtuale/12341131 100€ per il sw powerdyn? e' una rapina a viso scoperto,primo perche se hai qualche amico lo trovi gratis o con molto meno,secondo perche ci sono diversi parametri da inserire e anche un po' fastidiosi per fare la prova potenza e terzo perche comunque non puoi paragonarlo a un banco prova ma solo farti un idea tra mappa originale e mappa modificata di quanto sia + o - l'incremento.
dott.chem Inviato 10 Gennaio 2012 Inviato 10 Gennaio 2012 Penso che se riesci a trovarlo senza pagarlo tanto male non è. Ci mancherebbe, nulla a che vedere con un vero banco prova, però se saputo usare si ottengono risultati niente male, specie se si valutano come diceva il77grande, le variazioni di potenza e non la potenza in valore assoluto. Tanto per fare un esempio, questo è quello che ho tirato fuori dalla mia bmw 320d:
Ospite AndreaCorsa Inviato 15 Gennaio 2012 Inviato 15 Gennaio 2012 Se inserisci i valori corretti è abbastanza preciso ed è facile da utilizzare.Stendi la terza su un tratto di strada bene in piano e chiusa al traffico e il sw ti calcola la potenza. Già utilizzato più volte , lo consiglio
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 Se inserisci i valori corretti è abbastanza preciso ed è facile da utilizzare.Stendi la terza su un tratto di strada bene in piano e chiusa al traffico e il sw ti calcola la potenza. Già utilizzato più volte , lo consiglio andrea sono poko pratico su questo software ..... apriamo un post ,nella sezione elm che verrà impostata come importante,su come impostarlo con i valori corretti?
Ospite AndreaCorsa Inviato 16 Gennaio 2012 Inviato 16 Gennaio 2012 si può fare,comunque ci sono riuscito io quindi servono i rapporti cambio,misura pneumatici,Cx,peso,temperatura,umidità,è abbastanza intuitivo da usare
Messaggi raccomandati