Ospite bruno santos Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 ciao amici .. la mia auto è una Chevrolet Cruze 2000 VCDi (vm Motorin) Bosch EDC16C39 .. Ho provato diverse volte a registrare la mappa cambiato, ma senza successo, alla fine di due giorni è riuscito a caricare la modalità mappa fonte recovery, può danneggiare la centralina sta cercando di scrivere più spesso cambiato la mappa? saluti
FidodidoTuning Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 per via del tuo italiano non si capisce bene,comunque se ho capito bene stai facendo diverse prove di mappe,il rischio c'è sempre di bloccarla...stai attento...
Ospite bruno santos Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 sorry my italiano.Eu write in English, I'm Portuguese. I try to load a map change to the ECU. but always gave charging error 20% 30% 70% (ECU not found) after many attempts finally loaded the original file in recovery mode .. afraid to block the ECU I stopped. so I advise to load the map changed? .. this clone mpps v5 (Chinese) is not indicated? greetings friends
FidodidoTuning Inviato 29 Dicembre 2011 Inviato 29 Dicembre 2011 se hai già avuto questi problemi ti consiglio di lasciare stare con il clone,anche se monta una semplice edc16c39,meglio scriverla con attrezzi ufficiali...bye
Messaggi raccomandati