rox Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum. sono in possesso di Mpps V 5.0.1.10. ho provato a leggere il file ori della mia golf 5 gt sport siglia motore BMM con protocollo edc 16 U31 e U 34, il file è di 2048 kb con entrambi i protocolli, la domanda è: qual'è quello sicuro per fare la scrittura senza avere brutte sorprese??? RINGRAZIO IN ANTICIPO SALUTI
fabioleo Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 usa il protocollo u31, ma anke se usassi il 34 il cecksum lo calcola lo stesso.......
AlfaRed69 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum. sono in possesso di Mpps V 5.0.1.10. ho provato a leggere il file ori della mia golf 5 gt sport siglia motore BMM con protocollo edc 16 U31 e U 34, il file è di 2048 kb con entrambi i protocolli, la domanda è: qual'è quello sicuro per fare la scrittura senza avere brutte sorprese??? RINGRAZIO IN ANTICIPO SALUTI Attenzione che con la v5.0.1.10 il cks non lo corregge bene!!! tel lo dico per esperienze passate su quelle ecu... alla fine mi tocco scriverla con un altro programmatore.
Messaggi raccomandati