thekid Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 Ciao a tutti sulla gt di un amico tramite software di diagnosi mi hanno i codici hw e sw che sono i seguenti: Hw 60684632 Sw 0405 a voi risultano la macchina è una Gt 1.9jtdm 150Cv 16v io con questi dati non ho nulla nei driver di Ecm. Grazie a tutti Ciao
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 nn è detto che ci deve essere per forza il driver ,cmq se posti il file è meglio
thekid Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 il fatto è che il file non l'ho letto ancora in quanto non ho l'interfaccia che prenderò a breve. Era per capire se quei codici potevano essere giusti
AlfaRed69 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 il fatto è che il file non l'ho letto ancora in quanto non ho l'interfaccia che prenderò a breve. Era per capire se quei codici potevano essere giusti Beh.. proprio giusti non sono visto che i dati da te postati sono di un bodycontrol alfa gt!!! Devi entrare in diagnosi gestione motore!
Messaggi raccomandati