Vai al contenuto

Che Vergogna Le Poste Italiane

Messaggi raccomandati

Ospite carriuolotuning
Inviato

cari amici, guardate le poste italiane che vergogna,sto aspettando un pacco che doveva arrivarmi da quasi un mese,spedito il giorno 22/11/2011 e ancora sul sito mi dice che la spedizione e in viaggio.forse starà arrivando con l'asino come si faceva una volta....

Immagine1111111111.bmp

Inviato

arrivava prima se partiva dall'altra parte de mondo...a volte si perdono

a me una volta,il pacco è partito dalla sicilia per arrivare a roma per tornare in sicilia,si è fatto un giro,

erano piatti,vi lascio immaginare cosa è arrivato...

Ospite carriuolotuning
Inviato

pensate che quando chiamo al num verde 803160,mi dicono che loro non possono farci niente,che dobbiamo solo aspettare....mha, e italia italia

Inviato

Anche io, come credo un pò tutti quì abbiamo brutte esperienza con le poste italiane...

Io ora stò aspettando una centralina pagata 1400€ che mi deve arrivare direttamente dagli U.S.A. ma sul sito mi dice che è fermo in dogana da più di una settimana ormai. Solitamente mi mandano una mail con dei moduli da compilare per sdoganare il pacco e in 1 settimana al massimo arriva tutto... Ma ancora niente, boh!!! Poi ora ci sono anche le feste in mezzo, mi arriverà a fine gennaio vedrete :mad: