OptiEcu Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 ragazzi ho bloccato una Mjet HW01B sw:1064-P348 in scrittura con mpps completata ma mi dava il messaggio errore dati alla fine.Risultato la macchina non parte più, riesco ancora a scrivere e leggere la flash ma in identificazione ecu solo il sw mentre per l'hardware mi appare il codice:yyyyyyy...ho provato con mag pro a riscrivere ma mi dice file non compatibile per via del codice HW...Ora ho smontato la centralina,qual'è il problema secondo voi?allego il file completo letto con mpps e l'e2p letto con il mag...serve un backup in bdm? c'è qualcuno nelle Marche che me la può recuperare?GraziePunto 1.3mjet.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 17 Dicembre 2011 Inviato 17 Dicembre 2011 puoi spedirmela e te la rimetto apposto... oppure ne ho una in vendita gia mappata e scodificata vergine
comatuning Inviato 18 Dicembre 2011 Inviato 18 Dicembre 2011 Controlla se effettivamente il n HW e' 01B ho 01A.(sulla Ecu e sul file che hai letto) Spesso Mpps legge il file sbagliando solo quel numero. Vai in Hex sul file cambialo con quello corretto e riscrivi via seriale e vedrai che e' tutto ok
OptiEcu Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Inviato 18 Dicembre 2011 Controlla se effettivamente il n HW e' 01B ho 01A.(sulla Ecu e sul file che hai letto) Spesso Mpps legge il file sbagliando solo quel numero. Vai in Hex sul file cambialo con quello corretto e riscrivi via seriale e vedrai che e' tutto ok Purtroppo sia sul file sia sulla ecu c'è scritto 01B quindi non è quello il problema...in pochi gg questo mpps mi ha piantato una edc15p vw recuperata per fortuna con il magpro e ora una marelli che non riesco a recuperare con il magpro perchè riesco a leggerla e non a scriverla in quanto non riconosce più il n° hw forse si è corrotta l'e2p visto che la flash è scritta correttamente....questi cloni mi hanno proprio rotto sinceramente....
Ospite Tuning Inside Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 A disposizione se vuoi me la spedisci in officina e te la sistemo.se ti interessa contattami in pm
guidotacco Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Purtroppo sia sul file sia sulla ecu c'è scritto 01B quindi non è quello il problema...in pochi gg questo mpps mi ha piantato una edc15p vw recuperata per fortuna con il magpro e ora una marelli che non riesco a recuperare con il magpro perchè riesco a leggerla e non a scriverla in quanto non riconosce più il n° hw forse si è corrotta l'e2p visto che la flash è scritta correttamente....questi cloni mi hanno proprio rotto sinceramente.... io sono di ascoli piceno,e posso recuperartela
Fabrigm Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 ragazzi ho bloccato una Mjet HW01B sw:1064-P348 in scrittura con mpps completata ma mi dava il messaggio errore dati alla fine.Risultato la macchina non parte più, riesco ancora a scrivere e leggere la flash ma in identificazione ecu solo il sw mentre per l'hardware mi appare il codice:yyyyyyy...ho provato con mag pro a riscrivere ma mi dice file non compatibile per via del codice HW...Ora ho smontato la centralina,qual'è il problema secondo voi?allego il file completo letto con mpps e l'e2p letto con il mag...serve un backup in bdm? c'è qualcuno nelle Marche che me la può recuperare?Grazie Ciao io sono in provincia di Pesaro-Urbino.
sa80libero Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Se vuoi posso aiutarti Mi mandi la ecu e te la sblocco
Ospite il77grande Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Purtroppo sia sul file sia sulla ecu c'è scritto 01B quindi non è quello il problema...in pochi gg questo mpps mi ha piantato una edc15p vw recuperata per fortuna con il magpro e ora una marelli che non riesco a recuperare con il magpro perchè riesco a leggerla e non a scriverla in quanto non riconosce più il n° hw forse si è corrotta l'e2p visto che la flash è scritta correttamente....questi cloni mi hanno proprio rotto sinceramente.... hai perfettamente ragione per questo i professionisti investono mila €di hw e sw e poi giustamente si fanno pagare come si deve.
OptiEcu Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Inviato 19 Dicembre 2011 Qualcuno ha il backup completo da bdm?il sw è 1064P348
AlfaRed69 Inviato 19 Dicembre 2011 Inviato 19 Dicembre 2011 Qualcuno ha il backup completo da bdm?il sw è 1064P348 Eccolo!FIAT PUNTO 1.3 MJ 70CV 1064P348_55186608 BDM.rar
OptiEcu Inviato 20 Dicembre 2011 Autore Inviato 20 Dicembre 2011 Eccolo! Grazie mille e a buon rendere!
explode82 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 cmq dipende dalla qualita dei cloni............anche perchè per me mpps specie sulle marelli è un più che ottimo strumento e non mi ha mai bloccato nessuna marelli e ne ho fatte veramente molte di queste ecu
AlfaRed69 Inviato 20 Dicembre 2011 Inviato 20 Dicembre 2011 cmq dipende dalla qualita dei cloni............anche perchè per me mpps specie sulle marelli è un più che ottimo strumento e non mi ha mai bloccato nessuna marelli e ne ho fatte veramente molte di queste ecu Quoto, anche io con mpps non ne ho mai bloccata una anche quando le volevo bloccare di proposito per vedere se me la riprendeva!
enzopezzano Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 prendi il v5, rispetto al v12 e molto più stabile.
147q2 Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 prendi il v5, rispetto al v12 e molto più stabile. senza dubbio il v5 e il migliore
alex.patane Inviato 24 Maggio 2013 Inviato 24 Maggio 2013 e sucesso anche a me col v12 stessa auto col v5 in 3 anni mai un blok
Messaggi raccomandati