Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

l'ho letto con il gallo e non in boot mode, con il protocollo "ibrida micro motorola" visto che in boot non me la leggeva in nessun modo. in questo modo ho letto il file da 256k, quello da 304k me l'ha generato il programma e non capisco perchè più grande!

Inviato

I file letti senza bootmode è normale che sono da 256K, mentre quelli letti in bootmode sono più grandi. Con il gallo è consigliato scrivere solo le ecu con micro ST perchè per i motorola al 99,999% non ti funziona in scrittura. Cmq il tuo HW303 non credo sia motorola... sei sicuro?? Hai aperto la centralina? Il pad per il bootmode l'hai trovato? Io su HW303 ho sempre trovato micro ST.

Inviato

non l'ho aperta ma ho provato a leggerla anche con l'mpps e non riesce... l'ho forata per metterla in boot, gli dò la massa (con il gallo) lanciando la lettura con il protocollo ST e niente... l'unico modo con il quale sono riuscito a leggerla è appunto quello motorola... un altro file però ce l'ho della stessa dimensione che me l'ho ricavato da un altro programma, che dite scrivo???