kid turbo Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 La vettura in questione è una alfa 166 3.0 ecu bosch me2.1 Mi servirebbe sapere se il file che ho allegato è scodificato correttamente e nel caso non lo fosse la scodifica corretta.Allego l'ori e il file presunto scod. Non mi interessa il prezzo,basta che la modifica venga fatta in maniera corretta e testata poiichè non ho la possibilità di dissaldare(hanno brasato bene la scheda nel lavoro precedente e la vettura non parte se la ecu e codificata). Per ulteriori info o comunicazioni 3475142796 0112731611 [email protected] Grazie milleAR166.rar
Lucido VTS Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 io ho tirato fuori questo file dai soft... il file che avevi allegato tu è modificato per la centralina 208 - 851, mentre per la 032 - 380 è quello lì che ti allegato. PS ricordati di scollegare i connettori della centralina immobilizer prima di girare il quadroclear oto cks ok.bin.mod
kid turbo Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Inviato 15 Dicembre 2011 Grazie mille,speriamo che funzioni!
Messaggi raccomandati