Segio Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Salve a tutti/e Ho un problema con la mia car "Fiat punto 1.9jtd 85cv" Praticamente fa fatica ad accendersi sia a caldo ke a freddo diciamo ke per mettersi in moto sta 3-4 sec in più del normale. Poi ieri si è praticamente spenta x strada 7-8 volte oppure se ne andava in recovery.. Ho sostituito: Sensore temperatura gasolio Filtro gasolio Candelette nuove. Fiatecuscanner mi da errore p0191(anke dal mio mecc di fiducia mi da lo stesso errore) Ho smontato e controllato la pompa bassa pressione e funziona, lo provata anke colegata direttamente alla batteria, collegata a fiatecuscanner mi da 3,6 bar di pressione per na 15di sec e poi varia da 0-1,8 bar dopo essersi caricata.. Mi potete dare un aiutino
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 possono essere gli iniettori che rimangono aperti e perde di prex gasolio e si spegne,ma anche la pompa, è mappata?
Segio Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 No no la macchina è originale.. Se erano gli iniettori mi dovevano dare qualke errore... mi da solo errore p0191..
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 prex sopra o sotto il limite? ti serve una diagnosi con examiner fiat per essere piu precisi
elettronicaautronica Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 è un problema di bassa, io proverei a cambiare la pompa di bassa, sostituisci il filtro gasolio, e cambia la valvola regolatrice di bassa pressione che è montata sopra il filtro....
alby87 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 per spegnersi la macchina i vari motivi sono sensore giri,regolatore prex rail(montato sul retro della pompa carburante) e pompetta nella tanica.ma ci sono prove da fare tipo un manometro dopo la pompetta e misurare la prex quando difetta.ma in base al cod.errore per me e il regolatore prex.a me mi e successo molte volte con ste punto.lo puoi smontare e pulire la punta e rimontarlo e provare.alvolte funziona tanti saluti a tutti
Segio Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Inviato 22 Dicembre 2011 Ciao ragazzi ho risolto. Era un tubo bassa pressione ke va dal filtro alla pompa HP,praticamente era lo sgancio rapido ke non funzionava più, e faceva fare aria nel circuito Cambiato il tubo la macchina e come un orologio svizzero...221000km.....
alby87 Inviato 22 Dicembre 2011 Inviato 22 Dicembre 2011 sono felice per te che hai risolto.e per me e un insegnamento
Messaggi raccomandati