Ospite turbone Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 ciao ragazzi volevo incrementare la ecu di questa mercedes ml 2.7 cambio automatico .allego il file scaricato su vettura e uno ori che avevo io ..se date un okio vedete che quella scaricata sulla vettura ha molti punti in negativo . solo il limitatore di coppia e di un 5% piu ho meno aumentato mappa stranissima. ora ho riprogrammato ecu ma con il limitatore di coppia su il 25% la macchina nn cambia marcia ho rimesso il limitatore al 5% ok cambia marcia solo in terza devo rilasciare il pedale acceleratore e riprederlo , prima andava bene''con quel file strano ''... forse e per il fatto che ho incrementato. ora devo capire come va regolato questo limitatore di coppia qualcuno per favore mi da una mano .ml.file.sca.rar270-283-225.rar
FidodidoTuning Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 il limitatore di coppia sui cambi automatici parti dopo i 2000giri e non superare il 5-8%
Ospite turbone Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 ok fidodido provo vedo se ci sono cambiamenti per tanto grazie
Messaggi raccomandati