ago272 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 ciao ragazzi come da titolo ho letto con il mio gallo la ecu di una renault clio 1.5 dci del 2002 65cv, solo che non riesco a capire quale driver usare per leggerla, se potete aiutarmi ve ne sarei grato. La centralina é una delphi num.hw: 41506404h4 checksum:FAAE, bytes:9FFF , allego il file originale per controllo, grazie.........renault clio 1.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 apri il file letto con ecm e vedi i dati che ti da ,poi nota le ultime tre cifre e vedi se trovi un driver ....è possibile trovarlo anke annotando il cechksum
ago272 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Inviato 13 Dicembre 2011 apri il file letto con ecm e vedi i dati che ti da ,poi nota le ultime tre cifre e vedi se trovi un driver ....è possibile trovarlo anke annotando il cechksum ti ringrazio per la risposta immediata, ma questo lo sapevo gia, il problema é che l'ecm proprio non me lo riconosce mi di (info not found)
ago272 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Inviato 13 Dicembre 2011 puoi postare il tuo ori? si ora ci provo e ti ringrazio in anticiporenault clio 1.rar
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 ecco qual'è il problema,il file è di 40kb quindi solo tabelle e i driver non te lo riconoscono come file valido...nn puoi farci niente .... sei costretto a modificarlo in 2d ....se non sei capace o studi o ti affidi al servizio online o te la posso fare io che ho la stessa motorizzazione su micra.. questa è senza intercooler quindi vacci piano con le modifiche...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 si è quello postato qui sopra
ago272 Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Inviato 13 Dicembre 2011 ecco qual'è il problema,il file è di 40kb quindi solo tabelle e i driver non te lo riconoscono come file valido...nn puoi farci niente .... sei costretto a modificarlo in 2d ....se non sei capace o studi o ti affidi al servizio online o te la posso fare io che ho la stessa motorizzazione su micra.. questa è senza intercooler quindi vacci piano con le modifiche... farlo tu che significa, che me lo fai a titolo di favore o a pagamento? siccome io la sto facendo per un mio amico e non posso chiederli niente perche ripeto e un amico, ti chiedo un aiuto grazie.....oppure se mi puoi inviare gl'indirizzi dove effetuare le modifiche grazie.....
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 allora ti invito a studiarti tutto il forum, e se ti servono aiuti c'è tanta gente che ti risponde...
Messaggi raccomandati