Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sareste cosi gentili da dirmi a cosa serve il tubicino che esce dalla centralina e va collegato in un tubo della turbina di un Audi A4 1.9TDI 90cv? Perche la centralina di questa macchina è piena d'olio. La turbina perde pochissimo olio ma quel poco basta per farlo infiltrare dentro a quel tubicino che poi va a finire dentro la centralina. Come posso risolvere questo problema? Grazie a tutti

Ospite carriuolotuning
Inviato

all'interno della centralina troverai un piccolo tubicino che collega il coperchio con un sensore cioè (sensore pressione turbo)devi sostituirlo con uno nuovo,e dopo di che richiudi il tutto,noterai che la macchina andrà molto meglio come prestazioni...

Inviato

Grazie mille CARRIUOLOTUNING. Ma per quanto riguarda il problema dell'olio che si infiltra dentro la centralina come posso risolvere?

Ospite carriuolotuning
Inviato

controlla la turbina,se e lei che mangia olio devi sostituirla,ma ti posso assicurare che quasi tutte anno quella piccola sudorazione d'olio,poi dipende da quando ne hai trovato,posta delle foto e vediamo insieme se e eccessivo oppure e nella norma...ciao