Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Ciao a tutti... mi è arrivata quest auto in officina, gli ho fatto qualche mappa fino ad arrivate a quella allegata. Con le precedenti non rendeva molto, ora è abbastanza prestante però và in recovery, passa in modalità ridotta e si accende la spia del particolato... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulla mappa? La centraline è 0281013293 - 1037391503 OBD un grazie a chiunque mi dà una mano.dimenticavo... non riesco inoltre a trovare il limitatore di velocità...A4.zip
Ospite P T motorsport Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 per me e' da rifare ,anche perche' molte mappe "efficaci"non sono state toccate
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 il map3d mi porta altre mappe di iniezione... ma il problema è che in 6 marcia a velocità costante và in modalità ridotta. C'è qualche incremento troppo alto?
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Prova con questo,fammi sapere!!!Prova 01.rar
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 l'ho programmata con questo... non và più in modalità ridotta con il fap funzionante, non fà fumo ma è un po' lentina.... è pronta, ma... gli occorrerebbe un po' di sprint in più. Cosa mi consigliate di aumentare?Giambattista ti ringrazio per il mod, appena ho la macchina lo provo... intanto ho pubblicato il file che ho provatoA4 nuovo2.mod
Ospite il77grande Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Ciao a tutti... mi è arrivata quest auto in officina, gli ho fatto qualche mappa fino ad arrivate a quella allegata. Con le precedenti non rendeva molto, ora è abbastanza prestante però và in recovery, passa in modalità ridotta e si accende la spia del particolato... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulla mappa? La centraline è 0281013293 - 1037391503 OBD un grazie a chiunque mi dà una mano. dimenticavo... non riesco inoltre a trovare il limitatore di velocità... sei sicuro che va in recoveri per il fap? o va in avaria pressione turbo? lo sai che queste turbine si rompono da originali? addirittura hai dato 300 punti e una autodistruzione in praticamcomunque come ti hanno gia' detto la mappa e' da rifare non mi piace assolutamente e mancano le cose piu importanti per farla andare per questo non ti sodisfa,apparte questo con il fap attivo miracoli non sen e possono fare ma meglio di questa sicuramente.
Ospite il77grande Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 Prova con questo,fammi sapere!!! di male in peggio,ma ti rendi conto che la macchina ha il fap? ma che fate esperimenti sulle macchine degli'altri? io non riesco a capire come fate a postare mappe di cuoi voi stessi non siete convinti,il tuo spirito di condivisione e' bello ma si fa solo quando si ha la capacita' non cosi.
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 sei sicuro che va in recoveri per il fap? o va in avaria pressione turbo? lo sai che queste turbine si rompono da originali? addirittura hai dato 300 punti e una autodistruzione in praticamcomunque come ti hanno gia' detto la mappa e' da rifare non mi piace assolutamente e mancano le cose piu importanti per farla andare per questo non ti sodisfa,apparte questo con il fap attivo miracoli non sen e possono fare ma meglio di questa sicuramente. si, si... la diagnosi mi diceva che la sonda a valle del fap leggeva poco... Ora con il secondo file non và in recovery ma non fila come dovrebbe
Lucido VTS Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Inviato 12 Dicembre 2011 qualcuno sà qualcosa sulla posizione del limitatore di velocità????
Giambattista Vita Inviato 12 Dicembre 2011 Inviato 12 Dicembre 2011 io sò che faccio....cmq il file che hai postato c'è troppo anticipo e soprattutto il turbo sei andato troppo...e con il limitatore dic oppia sei un pò fuori!!!
Lucido VTS Inviato 13 Dicembre 2011 Autore Inviato 13 Dicembre 2011 qualcuno sà qualcosa sulla posizione del limitatore di velocità???? ciò che dissi torno a dire: Qualcuno sà dov'è il limitatore di velocità? ...grazie!
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 13 Dicembre 2011 Inviato 13 Dicembre 2011 A quanto e impostato il limite?
Lucido VTS Inviato 14 Dicembre 2011 Autore Inviato 14 Dicembre 2011 tramite ecusafe non mi dà il valore spresso in km/h quindi lì dove cerca ecusafe non è il limitatore. Anche se ho provato a modificarlo manualmente, la macchina continua ad arrivare a 200 a 3500, 3600 giri di sesta e non và oltre
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 Ok vedo piu tardi se riesco a trovarlo in mappa
Ospite il77grande Inviato 14 Dicembre 2011 Inviato 14 Dicembre 2011 io sò che faccio....cmq il file che hai postato c'è troppo anticipo e soprattutto il turbo sei andato troppo...e con il limitatore dic oppia sei un pò fuori!!! se sei convinto di sapere quello che fai allora dovresti urgentemente fare qualche corso perche sei propio messo male.
Giambattista Vita Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Secondo me sei troppo prepotente e te l'ho detto già un sacco di volte...cmq sia lasciamo che provi il mio file e vedrai che non c'è nulla da rimproverare...
Lucido VTS Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Inviato 15 Dicembre 2011 ragazzi sul secondo file che ho postato il fap non si fà sentire... mi date un consiglio su quale altra curva di gasolio intervenire? in ogni modo grazie
Ospite il77grande Inviato 15 Dicembre 2011 Inviato 15 Dicembre 2011 Secondo me sei troppo prepotente e te l'ho detto già un sacco di volte...cmq sia lasciamo che provi il mio file e vedrai che non c'è nulla da rimproverare... non c'e' nulla da provare basta vedere il file in 2d e si capisce bene.
Lucido VTS Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Inviato 15 Dicembre 2011 non c'e' nulla da provare basta vedere il file in 2d e si capisce bene. ...condivido
Lucido VTS Inviato 17 Dicembre 2011 Autore Inviato 17 Dicembre 2011 nel map3d inizialmente modificavo "lim fumi" e "mappa quantità operativa" e si accendeva la spia fap.....
Messaggi raccomandati