Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti...

mi è arrivata quest auto in officina, gli ho fatto qualche mappa fino ad arrivate a quella allegata. Con le precedenti non rendeva molto, ora è abbastanza prestante però và in recovery, passa in modalità ridotta e si accende la spia del particolato... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulla mappa?

La centraline è

0281013293 - 1037391503 OBD

un grazie a chiunque mi dà una mano.

dimenticavo... non riesco inoltre a trovare il limitatore di velocità...

A4.zip

Ospite P T motorsport
Inviato

per me e' da rifare ,anche perche' molte mappe "efficaci"non sono state toccate

Inviato

il map3d mi porta altre mappe di iniezione... ma il problema è che in 6 marcia a velocità costante và in modalità ridotta. C'è qualche incremento troppo alto?

Inviato

l'ho programmata con questo... non và più in modalità ridotta con il fap funzionante, non fà fumo ma è un po' lentina.... è pronta, ma... gli occorrerebbe un po' di sprint in più. Cosa mi consigliate di aumentare?

Giambattista ti ringrazio per il mod, appena ho la macchina lo provo... intanto ho pubblicato il file che ho provato

A4 nuovo2.mod

Ospite il77grande
Inviato

Ciao a tutti...

mi è arrivata quest auto in officina, gli ho fatto qualche mappa fino ad arrivate a quella allegata. Con le precedenti non rendeva molto, ora è abbastanza prestante però và in recovery, passa in modalità ridotta e si accende la spia del particolato... qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio sulla mappa?

La centraline è

0281013293 - 1037391503 OBD

un grazie a chiunque mi dà una mano.

dimenticavo... non riesco inoltre a trovare il limitatore di velocità...

sei sicuro che va in recoveri per il fap? o va in avaria pressione turbo? lo sai che queste turbine si rompono da originali? addirittura hai dato 300 punti :shock: e una autodistruzione in praticamcomunque come ti hanno gia' detto la mappa e' da rifare non mi piace assolutamente e mancano le cose piu importanti per farla andare per questo non ti sodisfa,apparte questo con il fap attivo miracoli non sen e possono fare ma meglio di questa sicuramente.

Ospite il77grande
Inviato

Prova con questo,fammi sapere!!!

di male in peggio,ma ti rendi conto che la macchina ha il fap?

ma che fate esperimenti sulle macchine degli'altri?

io non riesco a capire come fate a postare mappe di cuoi voi stessi non siete convinti,il tuo spirito di condivisione e' bello ma si fa solo quando si ha la capacita' non cosi.

Inviato

sei sicuro che va in recoveri per il fap? o va in avaria pressione turbo? lo sai che queste turbine si rompono da originali? addirittura hai dato 300 punti :shock: e una autodistruzione in praticamcomunque come ti hanno gia' detto la mappa e' da rifare non mi piace assolutamente e mancano le cose piu importanti per farla andare per questo non ti sodisfa,apparte questo con il fap attivo miracoli non sen e possono fare ma meglio di questa sicuramente.

si, si... la diagnosi mi diceva che la sonda a valle del fap leggeva poco...

Ora con il secondo file non và in recovery ma non fila come dovrebbe

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

A quanto e impostato il limite?

Inviato

tramite ecusafe non mi dà il valore spresso in km/h quindi lì dove cerca ecusafe non è il limitatore. Anche se ho provato a modificarlo manualmente, la macchina continua ad arrivare a 200 a 3500, 3600 giri di sesta e non và oltre

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Ok vedo piu tardi se riesco a trovarlo in mappa

Ospite il77grande
Inviato

io sò che faccio....cmq il file che hai postato c'è troppo anticipo e soprattutto il turbo sei andato troppo...e con il limitatore dic oppia sei un pò fuori!!!

se sei convinto di sapere quello che fai allora dovresti urgentemente fare qualche corso perche sei propio messo male.

Ospite il77grande
Inviato

Secondo me sei troppo prepotente e te l'ho detto già un sacco di volte...cmq sia lasciamo che provi il mio file e vedrai che non c'è nulla da rimproverare...

non c'e' nulla da provare basta vedere il file in 2d e si capisce bene.