Ospite checcomotorsport Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 Salve e buona domenica a tutti ho riprovato a perfezionare la mia mappa della mia golf V 2.0 tdi 140cv e dopo averla provata ho notato che la macchina va bene solo che ha 4000giri ha un incremento facendo un po' di fuma nera piu' del normale .... il fumo non mi interessa solo che volevo anticipare un po' questo incremento tipo a 3500giri e in oltre volevo capire meglio l'eliminazione della volvola Egr dato che la mia e rotta,e come togliere il ritardo sulla messa in moto a motore caldo.... Tengo a precisare che sono un novellino su questo campo ma sto aspettando un po' di tempo libero per andare a Farmi un corso di Formazione... Grazie anticipatamente Allego la mia Centralina Mappata Num. HW: 0281011843 Num. SW: 1037370224
Ospite sergio25 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 c'è una sezione in cui si parla sia dell'avviamento a caldo che della chiusura egr,cerca nel forum e trovi tutto quello di cui hai bisogno...
Ospite checcomotorsport Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 il vero problemae la mia ignoranza... ho trovato qualcosa sul fatto del egr ma non riesco a capire con ecm2001 come arrivare a quel grafico... per il fatto delle partenze a caldo non riesco a trovare proprio nulla d'interessante...una vera frana... cmq Grazie :)
FidodidoTuning Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 se scorri la mappa,piu o meno a quell'indirizzo della descrizione della guida e vedi quella mappa,e giusto che ci arrivi da solo
Ospite checcomotorsport Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 lo trovata ho fatto 4 prove testate sulla macchina ma niente da fare... uff sto uscendo pazz
FidodidoTuning Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 posta la mappa con la mod e vediamo se vai giusto...
Ospite checcomotorsport Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 ho aperto un'altra discussione se hai tempo magari dacci un'occhiata... Grazie Amico mio... ;)
FidodidoTuning Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 potevi continuare qui,adesso cancello questa discussione in modo che nell'altra si capisce meglio
Messaggi raccomandati