Vai al contenuto

Consiglio Mappa Golf

Ospite checcomotorsport

Messaggi raccomandati

Ospite checcomotorsport
Inviato

Salve e buona domenica a tutti ho riprovato a perfezionare la mia mappa della mia golf V 2.0 tdi 140cv e dopo averla provata ho notato che la macchina va bene solo che ha 4000giri ha un incremento facendo un po' di fuma nera piu' del normale .... il fumo non mi interessa solo che volevo anticipare un po' questo incremento tipo a 3500giri e in oltre volevo capire meglio l'eliminazione della volvola Egr dato che la mia e rotta,e come togliere il ritardo sulla messa in moto a motore caldo....

Tengo a precisare che sono un novellino su questo campo ma sto aspettando un po' di tempo libero per andare a Farmi un corso di Formazione... Grazie anticipatamente

Allego la mia Centralina Mappata

Num. HW: 0281011843

Num. SW: 1037370224

Ospite sergio25
Inviato

c'è una sezione in cui si parla sia dell'avviamento a caldo che della chiusura egr,cerca nel forum e trovi tutto quello di cui hai bisogno...

Ospite checcomotorsport
Inviato

il vero problemae la mia ignoranza... ;) ho trovato qualcosa sul fatto del egr ma non riesco a capire con ecm2001 come arrivare a quel grafico... per il fatto delle partenze a caldo non riesco a trovare proprio nulla d'interessante...una vera frana... cmq Grazie :) :)

Ospite checcomotorsport
Inviato

lo trovata ho fatto 4 prove testate sulla macchina ma niente da fare... uff sto uscendo pazz :)

Ospite checcomotorsport
Inviato

ho aperto un'altra discussione se hai tempo magari dacci un'occhiata... Grazie Amico mio... ;) ;)