Vai al contenuto

Driver Suzuki Swift

Ospite checcomotorsport

Messaggi raccomandati

Ospite checcomotorsport
Inviato

Salve e Complimenti per il forum... Volevo chiedervi se avete i Driver per poter modificare questa mappa con Ecm2001... Grazie anticipatamente

centralina suzuki swift.rar

Ospite il77grande
Inviato

Salve e Complimenti per il forum... Volevo chiedervi se avete i Driver per poter modificare questa mappa con Ecm2001... Grazie anticipatamente

il driver per ecm se hai ecm sicuramento lo hai pure tu che e' il S13_1CB9.DRV solo che caricando il tuo file non si aprono gli indirizzi perche la dimensione reale del file completo deve essere di 448kb invece il tuo file letto al 100% con galletto clone e' di 64kb che sono solo le tabelle di conseguenza devi individuare le mappe in 2d e modificarle senza driver,se hai bisogno a disposizione.

Ospite checcomotorsport
Inviato

Grazie della delucidazione, il tuo aiuto e molto gradito,mi puoi spiegare come devo fare(oppure hai gia qualcosa di modificato per questa macchina)?? grazie anticipatamente .....

Ospite il77grande
Inviato

Grazie della delucidazione, il tuo aiuto e molto gradito,mi puoi spiegare come devo fare(oppure hai gia qualcosa di modificato per questa macchina)?? grazie anticipatamente .....

il discorso e' semplice basta che apri il tuo file nel grafico 2d e individui le varie mappe ovviamente ci vuole esperienza non credo che lo possa fare chiunque,di pronto non ho niente ma posso farti una mappa sul tuo file ovviamente non gratis,se hai bisogno contattami in pm buona giornata.