massimiliano2101 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Salve volevo delle info. un collega mi ha portato un mpps clone v 5 Installo il prog. eseguo la pech collego l'interfaccia si installa correttamente. apro c: multiprotocolmpps eccetera avvio aggiorna firmware e dice interfaccia non trovata. avvio aggiorna mpps stessa cosa error 1. apro i programma mi riconosce l'interfaccia con sw e hw e numero serie ma non abilita lettura scrittura id ecc, e da errore driver. Cosa è successo?
nikolas Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 ciao lo hai aggiornato? se si e colpa dell'aggiornamento sono anti clone.
sumi1 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 avvio aggiorna firmware e dice interfaccia non trovata. avvio aggiorna mpps stessa cosa error 1. Forse a fatto lui agiornamento prima.Funziona solo con windows xp
ecu.autotecno Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 si lo hai bloccato ma si può sbloccare , chiedi all utente pisciang del forum ti saprà dare le giuste indicazioni per la procedura
massimiliano2101 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 ma è xp!! Poi il dispositivo era gia 6.1 e anche il suo sw originale. Insomma l'mpps è attualmente 6.1 firmware il sw suo ori e il 5.0 Quella che ho elencato sopra è la procedura che c'e' nel suo cd per l'installazione
Ospite il77grande Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 ma è xp!! Poi il dispositivo era gia 6.1 e anche il suo sw originale. Insomma l'mpps è attualmente 6.1 firmware il sw suo ori e il 5.0 Quella che ho elencato sopra è la procedura che c'e' nel suo cd per l'installazione se vuoi posso entrare in modalita' remota nel tuo pc e vedo cos'e' successo e vediamo se si puo' risolvere.
sumi1 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 si lo hai bloccato ma si può sbloccare , chiedi all utente pisciang del forum ti saprà dare le giuste indicazioni per la procedura Anche il mio e stato sistemato da utente pisciang .Grazie ancora
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Anche il mio e stato sistemato da utente pisciang .Grazie ancora grazie a te, marian
massimiliano2101 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Inviato 8 Dicembre 2011 domani saldo il c805... con v12 e vediamo che succede.
Messaggi raccomandati