Ospite principiante Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Salvea tutti Si dice che è difficile mappare le fiesta..e per adesso le lascio fare agli altri. Intanto mi piacerebbe, se possibile, sapere se con mpps v5 leggere e scrivere una Fiesta 1600 tdci 95cv del 2009. Grazie
Ospite principiante Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 Visto che non ho gli arnesi e non voglio perdere il cliente che ne dite di una centralina aggiuntiva?
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 7 Dicembre 2011 Inviato 7 Dicembre 2011 ciao principiante,la tua ford se è del 2009 credo che monti edc16+ come la focus 90 e 110 cv,come dice pisciang vai sul sicuro con prodotti ufficiali,giustamente io ti posso parlare di magpro2 proprio per questo protocollo la leggi e la scrivi tranquillamente,magpro2 ti offre cheksumm in automatico e recovery.ciao e buon lavoro a tutti.
Ospite gandolfo-magicmotorsport Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 sono daccordo pure con FabriGm,fatti fare una buona mappatura da qualcuno del forum esperto c'è pure il servizio file online qui nel forum evita queste cose aggiuntive,fanno schifo esperienza provata.ciao
Ospite CARMAGEDDON Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 la descrizione non lascia dei dubbi in merito,dice 95 CV....e la 95 CV ha una bosch edc17
Ospite principiante Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 Già una rimappatura fatta da qualche utente o servizio online sarebbe ok, ma per adesso non posso estrarre il file con il mpps v5. Eppure avevo letto e sentito che era il miglior programmatore....mha l'inesperienza.... Ma mi sembra che l'mpps faccia edc17 o dico un eresia?
FidodidoTuning Inviato 9 Dicembre 2011 Inviato 9 Dicembre 2011 non ci sono cloni per fare la tua edc17,solo ufficiali,come dice carma se la tua è 95cv non la puoi fare... con mpps solo qualche vw edc17...2.0tdi con dpf
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 con mpps solo qualche vw edc17...2.0tdi con dpf
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Se ai modo di calcolare il ceck le puoi scrivere
Ospite il77grande Inviato 10 Dicembre 2011 Inviato 10 Dicembre 2011 Se ai modo di calcolare il ceck le puoi scrivere si sono d'accordo con te in teoria,ma nessuno fino ad oggi che io conosco ha portato a termine la scrittura di un file mod ma ti posso dire che ci hanno provato la macchina non e' partita ovviamente per il ck e poi hanno riscritto il file ori e la macchina e' ripartita,direi niente male.
Ospite CARMAGEDDON Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 nemmeno con il manager più aggiornato il checksum + rsa vanno a buon fine (per ora)...e ovviamente l auto non parte. il checksum per edc17 di qualsiasi marca di auto è sempre meglio farlo fare in scrittura perchè si è sicuri di avere le ultime release con password,patch e rsa aggiornati.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 11 Dicembre 2011 Inviato 11 Dicembre 2011 ok giusto non c'è modo di calcolare il checksum.spero sviluppino subito qualkosa . grande mpps però riesce sempre a riprendere tutto!!
Matty23p Inviato 27 Gennaio 2015 Inviato 27 Gennaio 2015 Scusate ragazzi se riapro il post, anke io ne drovei farne una ho un galetto v53 (che ovviamente non la fa) la posso solo leggere con il kess originale? Si fa da seriale o in boot?
Messaggi raccomandati