Vai al contenuto

Fiesta 1600 Tdci 95Cv Del 2009

Messaggi raccomandati

Ospite principiante
Inviato

Salvea tutti

Si dice che è difficile mappare le fiesta..e per adesso le lascio fare agli altri.

Intanto mi piacerebbe, se possibile, sapere se con mpps v5 leggere e scrivere una Fiesta 1600 tdci 95cv del 2009.

Grazie

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Quoto solo kess o ufficiali

Ospite principiante
Inviato

Visto che non ho gli arnesi :cry: e non voglio perdere il cliente che ne dite di una centralina aggiuntiva? :wink:

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

ciao principiante,la tua ford se è del 2009 credo che monti edc16+ come la focus 90 e 110 cv,come dice pisciang vai sul sicuro con prodotti ufficiali,giustamente io ti posso parlare di magpro2 proprio per questo protocollo la leggi e la scrivi tranquillamente,magpro2 ti offre cheksumm in automatico e recovery.ciao e buon lavoro a tutti.

Ospite gandolfo-magicmotorsport
Inviato

sono daccordo pure con FabriGm,fatti fare una buona mappatura da qualcuno del forum esperto c'è pure il servizio file online qui nel forum evita queste cose aggiuntive,fanno schifo esperienza provata.ciao

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

la descrizione non lascia dei dubbi in merito,dice 95 CV....e la 95 CV ha una bosch edc17

Ospite principiante
Inviato

Già una rimappatura fatta da qualche utente o servizio online sarebbe ok, ma per adesso non posso estrarre il file con il mpps v5.

Eppure avevo letto e sentito che era il miglior programmatore....mha l'inesperienza....

Ma mi sembra che l'mpps faccia edc17 o dico un eresia?

Ospite il77grande
Inviato

con mpps solo qualche vw edc17...2.0tdi con dpf

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Se ai modo di calcolare il ceck le puoi scrivere

Ospite il77grande
Inviato

Se ai modo di calcolare il ceck le puoi scrivere

si sono d'accordo con te in teoria,ma nessuno fino ad oggi che io conosco ha portato a termine la scrittura di un file mod ma ti posso dire che ci hanno provato la macchina non e' partita ovviamente per il ck e poi hanno riscritto il file ori e la macchina e' ripartita,direi niente male.

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

nemmeno con il manager più aggiornato il checksum + rsa vanno a buon fine (per ora)...e ovviamente l auto non parte.

il checksum per edc17 di qualsiasi marca di auto è sempre meglio farlo fare in scrittura perchè si è sicuri di avere le ultime release con password,patch e rsa aggiornati.

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

ok giusto non c'è modo di calcolare il checksum.spero sviluppino subito qualkosa .

grande mpps però riesce sempre a riprendere tutto!!

• 3 anni dopo...
Inviato

Scusate ragazzi se riapro il post, anke io ne drovei farne una ho un galetto v53 (che ovviamente non la fa) la posso solo leggere con il kess originale? Si fa da seriale o in boot?