alkatros Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Ciao a tutti ragazzi, sono un nuovo iscritto su questo forum, ma come lettore lo seguivo con interesse già da parecchio tempo. Oggi mi è arrivato un galletto 1260 credo clone, ho provato a connetterlo nella mia vettura dopo corretta installazione dei drivers con win7 e durante la lettura DATI ECU, non succedeva nulla. Ho notato che il mio modello di vettura opel astra h 1.3 cdti, non è presente nella lista e quindi ho scelto il driver della opel corsa 1.3 cdti, credendo che fosse equivalente. Adesso mi chiedo se ci sia una soluzione in merito e se qualcuno ha mai usato il gallo per l'astra mutijet 1.3. Un caro saluto, Antonio.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 ho modificato il post in cui ti sei presentato. ti ha risposto il gentile utente "magprotech" dicendoti : che per la tua non va bene gallo clone ma bensi mpps
FidodidoTuning Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 mi sa neanche mpps,bdm come la corsa D mjet
fabioleo Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 esatto solo in bdm la fai.....se non vuoi rischiare me la puoi pure spedire, in paio di giorni te la faccio. Saluti.
Ospite magprotech Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 alcune volte si riesce a leggere anche in seriale.anche con mpps.
Messaggi raccomandati