Ospite gaillot Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 salve ,ho una peugeot 607 2,2 ,col Galletto ho tolto il file del mio calcolatore (Bosch EDC 15 C2)e con ecusafe ho tolto FAP e EGR .Ma il mio grosso problema è di iniettare il file modificato perché non mi fido del mio galletto.Il PC (un EEEpc) lo riconosce una volta su tre, sia su window 7 che su virtual box con XP.Mi dice sempre "porta impossibile da aprire" ,communque una volta riconosciuto il galletto funziona bene in lettura. Dunque la mia domanda,qualcuna sa come fare funzionare sempre questo galletto (clone) Poi ho bisogno di rimappare le mia centalina e soprattutto cerco un amico del forum della sardegna per riprogrammarmi l'eprom nel caso che il mio galletto.... :angry: perché non saprei dove rivolgermi. Grazie
elettronicaautronica Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 di dove sei esattamente in sardegna ?
elettronicaautronica Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Nuoro... Il tuo galletto essendo difettoso, potrebbe bloccarsi in scrittura, l'unico modo per recuperara poi è scriverla in modalita' recovery o dissaldando.
Ospite gaillot Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 Certo, per questo motivo mi sto informando se c'é qualcune in zona con un programmatore d'Eprom. Tu pensi ché sia il galletto difettoso e non un probleme di computer?
elettronicaautronica Inviato 6 Dicembre 2011 Inviato 6 Dicembre 2011 è una cosa risaputa che il galletto è uno strumento pericoloso. io nel caso ho tutta l'atrezzatura che ti serve...
Messaggi raccomandati