Ospite domenik Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 mi aiutate ho modificato il file della mia auto un bmw320d 136hp con ECM ma la macchina non va... oltre tutto ho cercato per tutta la mappa e non ho trovato egr... aiutatemi ditemi dove sbaglio... EDC15M 6.0 DDE3.117785098-0281001445.Bin.rarmiolavoro.rar
FidodidoTuning Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 è fatta male,senza senso ed esagerati gli incrementi,penso che ti fumi tanto... da rifare da capo....immagino che hai fatto le modifiche in tabellare,se la guardi in 2d vedi che differenze ci sono...
Ospite domenik Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 si fatta su tabelle... qualche consiglio?i limitatori non hanno senso vero? l'ho realizzanda dando spunto a un altra mappa con stesso hw ma sw diverso un macello...
Ospite domenik Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 mi sai dire dove si trova egr nella mia mappa?Vorrei poter riuscire ad aprirla quando mollo il pedale dell'acceleratore... ho fatto una modifica in centralina e la mia egr adesso è una popoff pero sarebbe gestita meglio direttamente dalla centralina...
FidodidoTuning Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 che devi fare la vuoi aprire invece di chiuderla?
Ospite domenik Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 esatto.... gia si apre con il sistema che gli ho fatto ed è una bomba fa il tipico sfiatto popoff ma ripeto si potrebbe perfezzionare se fosse gestita dalla mappa...
Messaggi raccomandati