Ospite ludovico Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 e possibile eliminare fap ad una 500 mtj del 2008,leggendo il file in obd cn gallo ori, o si deve solo aprire la ecu?da premettere ke la car va in continuazione in rigenerazione aumentando il livello dell olio.quindi vorrei eliminarlo.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Le 1,3 mtj 500 non si leggono in obd
infineon Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Va bene il file letto con virtual read, altrimenti se hai l id ECU posso fartelo ho tutte le verioni sw di questa ecu.
FidodidoTuning Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 certo che si puo'.basta allegare i dati ecu id,ma sicuramente sarà un b598,lo scrivi e puoi dire addio a rigenerazioni e degrado olio...
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Non avevo letto che il gallo e originale,ma cmq non la legge ma come dice infineon va in virtual e ti da il file originale. cmq si rimuove tranquillamente,gia fatte molte.
FidodidoTuning Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 per il galletto originale la dimensione esatta che devi scrivere è 2 mega,a differenza di mpps che si scrive il file da 1 mega,che si ricava tagliando il file da 2 mega...
explode82 Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 il dpf si elimina tranquillamente senza problemi di rigenerazioni........lo si fa solo dalla flash
fabioleo Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 si leva tranquillamente......questa settimana ne ho fatta una in officina mappa+egroff+defap= + 20cv rullati a banco prova.....se ti interessa il defap con nessuna spia e nessuna rigenerazione contattami pure.
Messaggi raccomandati