Ospite chippy Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Ciao, sono ad un bivio cercando di sostituire la centralina probabilmente rotta di una 206, su quella che sto sostituendo ho messo il file per la deco, acceso il quadro e poi rimesso il file originale. Continuo ad avere il blocco motore, ma è necessario lavorare sul processore ? O forse è sbagliato il file ! Grazie dell'aiuto allegati i due file di lavoropeugeot.rar
James Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 che ecu e? se devi togliere il code devi dalla flasch
Ospite chippy Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 che ecu e? se devi togliere il code devi dalla flasch è una marelli 1ap81 , ci sto provando programmando la flash ma non funziona, i file allegati sono dell'originale e del file che sto provando ad usare per renderla vergine, per il resto sono ad uno stop grazie
speedy gonsales Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 1ap81 sipuò scod anche con il simulatore tms cmq prima bisogna eliminare il pin 48 credo x tot. se vuoi fare la scod dalla plcc (1devi disaldare eprom processare il file letto ori .2 riscrivere nuova plcc scod è risaldare .
Ospite Rich.RACING Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 taglia il filo del pin 48 e programma il TMS374
Ospite chippy Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 grazie a tutti per i consigli, ma non ho ilprogrammatore x il tms ho lavorato sul metodo della flash ma credo che il file che uso non va bene, ad ogni modo ho fatto un pò di prove sulla vettura e credo che non sia solo andata la centralina. grazie
Messaggi raccomandati