Ospite Federico Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Con un galletto ufficiale cosa viene disattivato? Che differenze ci sono tra l'ultimo modello e quello precedente? Grazie.
Ospite Federico Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 Quindi tocca per forza fare un abbonamento nuovo. Ma il blocco dell'interfaccia e nel firmware? O in che modo riesce l'interfaccia a capire che l'abbonamento è scaduto?
Ospite il77grande Inviato 3 Dicembre 2011 Inviato 3 Dicembre 2011 non va più non mi risulta che venga bloccato ma limitato quindi non potrai fare alcune gestioni tra le piu importanti.
tdd Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 non mi risulta che venga bloccato ma limitato quindi non potrai fare alcune gestioni tra le piu importanti. fidati, abbonamento scaduto a novembre, al primo dicembre è completamente bloccato. e vabbè che dovevo rinnovare in settimana, però checcazz!
Ospite Federico Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Il blocco come lo hanno implementato? Nel Firmware o cosa? Per funzionare deve essere collegato ad internet? Nel caso non serva la connessione come fa il dispositivo a sapere che è passato un anno dal rinnovo? o che oggi è il 4 dicembre del 2011 e non per esempio il 4 di settembre del 2011? Nel clone che doveva uscire o non so se sia già uscito mi sembra che il dispositivo funzioni sino al 2030 o giù di li da quanto avevo letto. Quindi deve essere per forza nel firmware
Ospite rialelettronic Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 il tool sà che data è perchè se cambi la data pc il sw di gestione non parte se la metti corretta và
Ospite Federico Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 Deve avere una qualche specie di orologio interno se no da solo un dispositivo scollegato da internet non può sapere la data esatta.
Ospite il77grande Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 fidati, abbonamento scaduto a novembre, al primo dicembre è completamente bloccato. e vabbè che dovevo rinnovare in settimana, però checcazz! ti credo non avrei motivo di non farlo e' solo che i galletto hanno detto che viene limitato e non bloccato se invece e cosi allora dovete ribellarvi non lo possono fare e non e'mai stato detto che venga bloccato,per il clone invece so che e' uscito e che e' attivo fino al 2020 poi esperienze dirette non ne ho ma mi piacerebbe veramente saperne di piu se magari qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere.
tdd Inviato 4 Dicembre 2011 Inviato 4 Dicembre 2011 ti credo non avrei motivo di non farlo e' solo che i galletto hanno detto che viene limitato e non bloccato se invece e cosi allora dovete ribellarvi non lo possono fare e non e'mai stato detto che venga bloccato,per il clone invece so che e' uscito e che e' attivo fino al 2020 poi esperienze dirette non ne ho ma mi piacerebbe veramente saperne di piu se magari qualcuno ne sa qualcosa mi faccia sapere. Daniele, io mi ribellerei volentieri, però cerco di prenderla con filosofia :"tanto avrei rinnovato ugualmente". il fatto è che un tool ufficiale non avrebbe senso di tenerlo limitato (a parte magari per imprevisti economici), tanto varrebbe lavorare col 1250 o un mpps.....risparmiando i soldi in partenza. quindi, ti dico la verità, se non si fosse bloccato neanche "limitatamente" chissà che non avrei rinnovato proprio, ragionando alla maniera "con quello che risparmio tra un pò me lo affianco con un altro tool"....ma così no. Chiamale strategie commerciali, chiamale bastardate, chiamale GIUSTAMENTE come ti pare....ma è meglio prenderla con filosofia! certo che poi, quando vedi che lo clonano, da una parte ti dispiace, ma dall'altra...........
Ospite chippy Inviato 22 Febbraio 2012 Inviato 22 Febbraio 2012 Penso che la ribellione serve a poco in questi casi, c'è una regolamentazione ben descritta sui beni, direi che vale quella in un modo o l'altro , il tutto è scegliere come farsi togliere del denaro, se con servizi seri oppure estor..ni celate.... il discorso vale se effettivamente l'interfaccia diventa completamente inutilizzabile
Messaggi raccomandati