ECO Tuning Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Salve ragazzi, Devo fare un fiat punto cabrio del '97 con motore 1.2 benzina, e vorrei sapere se riesco a farla in boot mode, per che non a la presa OBD. Grazie!
Fabrigm Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 Se monta una IAW 16F o 8F devi aprirla e leggere la memoria DIL con un programmatore da tavolo
Ospite carriuolotuning Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 guarda che tipo di centralina monta,le posso mandare una eprom rimappata,ma prima di fare ciò dovresti togliere il coperchio e postare delle foto
ECO Tuning Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 Grazie per le risposte! Io sto utilizzando la consola Galletto ufficiale. Pero nella sua documentazione mi dice che per esempio un centralina IAW F8 posso farla in Boot Mode. Cioe devo aprirla e collegarmi sulla linia K-line, alimentare la centralina e cosi riesco a leggere/scrivere il eeprom. Voi cosa ne pensate? Ancora non so che tipo di centralina e, per che non l'ho smontata, la prossima settimana. Saluti!
pistola57 Inviato 23 Dicembre 2011 Inviato 23 Dicembre 2011 ciao,non puoi scriverla a banco,anche perche' devi prima cancellarla,se non ricordo male monta una 27c512 e non e' cancellabile a meno che monta una cancellabile con lampada uv(mai successo) se sei fortunato e' gia' zoccolata devi solo aprire la centralina e sfilare la eprom e leggerla su un programmatore ,
Messaggi raccomandati