nikolas Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 ciao allora per quanto riguarda le captiva questi sono i problemi. si usurano gli alberi a cappe a causa delle rotelle dei martelletti che si usurano,poi si spezza l'albero motore,parte la frizione,parte la turbina,problemi con antiparticolato,e a causa ancora da purare ultimamente ho sostituito un motore completo a causa della fusione di due iniettori due candelette due pistoni e il conseguimento grippaggio. questo e quello che a me e capitato in officina per il momento 2 su 3 erano in garanzia costo dei lavori per la sostituzione albero a camme bicchierini ecc.1800 euro per le due captive sostituito il motore completo costo 18000 euro circa cada una. e non finisce qui questo quanto riguarda motore poi ce anche altro tipo scatola sterzo ecc. queste cose riguardano anche la opel antara visto che anno la stessa motorizzazione.
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 e pensare che è la prossima auto che volevo acquistare....
nikolas Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Inviato 1 Dicembre 2011 un consiglio non comperate la captiva e antara
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 io ho due clienti che hanno una la captiva mappata da quasi due anni e uno con una antara,non so se sono fortunati loro o sfortunati i tuoi clienti
nikolas Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Inviato 2 Dicembre 2011 e iniziano ad avere problemi da 80.000
kid turbo Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 ciao allora per quanto riguarda le captiva questi sono i problemi. si usurano gli alberi a cappe a causa delle rotelle dei martelletti che si usurano,poi si spezza l'albero motore,parte la frizione,parte la turbina,problemi con antiparticolato,e a causa ancora da purare ultimamente ho sostituito un motore completo a causa della fusione di due iniettori due candelette due pistoni e il conseguimento grippaggio. questo e quello che a me e capitato in officina per il momento 2 su 3 erano in garanzia costo dei lavori per la sostituzione albero a camme bicchierini ecc.1800 euro per le due captive sostituito il motore completo costo 18000 euro circa cada una. e non finisce qui questo quanto riguarda motore poi ce anche altro tipo scatola sterzo ecc. queste cose riguardano anche la opel antara visto che anno la stessa motorizzazione. Che avevano un albero motore minuscolo,dipendentemente dalla coppia erogata,l'ho avevo fatto notare al corso in accademy....non avevo torto! La fusione del pistone secondo me è dovuta a più mancate rigenerazioni....
nikolas Inviato 3 Dicembre 2011 Autore Inviato 3 Dicembre 2011 ciao, credo che la tua diagnosi sia esatta.Per quanto riguarda l'albero motore secondo il mio amico della rettifica la lavorazione dell'albero non è fatta bene,in quanto mi ha fatto notare ,dove c'è stata la frattura ,la lavorazione invece di essere fatta concava era a spigolo . Lui dice che cosi si creano delle forze che creano la frattura, invece per la fusione dei pistoni credo anche io sia causato dalla rigenerazione visto che la saturazione era al 180%. Lei cercava di rigenerare ma niente.Il guasto alla vettura è successo in autostrada,in quanto credo abbia trovato le condizioni giuste per rigenerare. Siccome ad ogni rigenerazione aumenta il livello dell'olio, che non è mai stato controllato,è andato in auto accensione fino alla fusione.
Ospite Luciph3r Inviato 23 Aprile 2012 Inviato 23 Aprile 2012 è terribile ... ho la sopracitata autovettura .....
Messaggi raccomandati