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Inviato

ciao allora per quanto riguarda le captiva questi sono i problemi.

si usurano gli alberi a cappe a causa delle rotelle dei martelletti che si usurano,poi si spezza l'albero motore,parte la frizione,parte la turbina,problemi con antiparticolato,e a causa ancora da purare ultimamente ho sostituito un motore completo a causa della fusione di due iniettori due candelette due pistoni e il conseguimento grippaggio.

questo e quello che a me e capitato in officina per il momento 2 su 3 erano in garanzia costo dei lavori per la sostituzione albero a camme bicchierini ecc.1800 euro per le due captive sostituito il motore completo costo 18000 euro circa cada una.

e non finisce qui questo quanto riguarda motore poi ce anche altro tipo scatola sterzo ecc.

queste cose riguardano anche la opel antara visto che anno la stessa motorizzazione.

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Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

e pensare che è la prossima auto che volevo acquistare....icon_evil.gif

Inviato

ciao allora per quanto riguarda le captiva questi sono i problemi.

si usurano gli alberi a cappe a causa delle rotelle dei martelletti che si usurano,poi si spezza l'albero motore,parte la frizione,parte la turbina,problemi con antiparticolato,e a causa ancora da purare ultimamente ho sostituito un motore completo a causa della fusione di due iniettori due candelette due pistoni e il conseguimento grippaggio.

questo e quello che a me e capitato in officina per il momento 2 su 3 erano in garanzia costo dei lavori per la sostituzione albero a camme bicchierini ecc.1800 euro per le due captive sostituito il motore completo costo 18000 euro circa cada una.

e non finisce qui questo quanto riguarda motore poi ce anche altro tipo scatola sterzo ecc.

queste cose riguardano anche la opel antara visto che anno la stessa motorizzazione.

Che avevano un albero motore minuscolo,dipendentemente dalla coppia erogata,l'ho avevo fatto notare al corso in accademy....non avevo torto!

La fusione del pistone secondo me è dovuta a più mancate rigenerazioni....

Inviato

ciao, credo che la tua diagnosi sia esatta.Per quanto riguarda l'albero motore secondo il mio amico della rettifica la lavorazione dell'albero non è fatta bene,in quanto mi ha fatto notare ,dove c'è stata la frattura ,la lavorazione invece di essere fatta concava era a spigolo .

Lui dice che cosi si creano delle forze che creano la frattura, invece per la fusione dei pistoni credo anche io sia causato dalla rigenerazione visto che la saturazione era al 180%.

Lei cercava di rigenerare ma niente.Il guasto alla vettura è successo in autostrada,in quanto credo abbia trovato le condizioni giuste per rigenerare. Siccome ad ogni rigenerazione aumenta il livello dell'olio, che non è mai stato controllato,è andato in auto accensione fino alla fusione.

  • 4 mesi dopo...
Ospite Luciph3r
Inviato

è terribile ... ho la sopracitata autovettura .....

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