Lucido VTS Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Ciao a tutti mi è arrivata questa passat in officina con la spia del fap accesa. L'ho riprogrammata con il file allegato e la spia è rimasta accesa e la macchina è rimasta in recovery... consigli??? dimentivo SOFT 1037393514 cks 5850Passat.zip
Ospite CARMAGEDDON Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 e attaccare un tester diagnosi per capire di più?
Ospite marcoco Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 devi entrare in diagnosi,cancellare gli errori e fare un adattamento alla massa cenere.
Ospite spydd.spydd Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ma cn il file originale lo fa lo stesso...
Lucido VTS Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 si, con il file originale mi dà l'errore ma la mia diagnosi non me lo azzerava (ho un texa axone) ne tantomeno mi fà fare la procedura di rigenerazione forzata, con l'altro file non mi dà nessun errore ma rimane la spia accesa e và in vodalità ridotta
ecu.autotecno Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 prima di caricare dei file mod con eliminazione fap , solitamente preferisco sempre fare una rigenerazione forzata e poi caricare quello mod
FidodidoTuning Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 prima di caricare dei file mod con eliminazione fap , solitamente preferisco sempre fare una rigenerazione forzata e poi caricare quello mod non devo esserci errori in memoria
Lucido VTS Inviato 30 Novembre 2011 Autore Inviato 30 Novembre 2011 anche io avrei preferito fargli la rigenerazione prima ma la mia diagnosi non me la fà fare... cosa dite? la ricarico originale cerco di fargli spegnere la spia e poi la programmo?!?!
Ospite Rich.RACING Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 forse il file mod non è fatto bene! cosa hai usato ecusafe?
Ospite spydd.spydd Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 prova a mettere l'originale e fai la rigenerazione..e cancella gli errori in memoria..
Ospite marcoco Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Se il fap e' intasato non si puo' fare la rigenerazione forzata,nemmeno in VW perche' il tester da "pericolo di incendio". Se gli fai la rimozione ap da mappa e i giusti aattamenti ,tipo la massa cenere.. tutto scompare.Se il fap e' intasato non si puo' fare la rigenerazione forzata,nemmeno in VW perche' il tester da "pericolo di incendio". Se gli fai la rimozione ap da mappa e i giusti aattamenti ,tipo la massa cenere.. tutto scompare.
Messaggi raccomandati