Vai al contenuto

Passat 2.0 Tdi Edc16U34 La Spia Non Si Spegne

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi è arrivata questa passat in officina con la spia del fap accesa. L'ho riprogrammata con il file allegato e la spia è rimasta accesa e la macchina è rimasta in recovery... consigli???

dimentivo SOFT 1037393514 cks 5850

Passat.zip

Ospite CARMAGEDDON
Inviato

e attaccare un tester diagnosi per capire di più?

Ospite marcoco
Inviato

devi entrare in diagnosi,cancellare gli errori e fare un adattamento alla massa cenere.

Ospite spydd.spydd
Inviato

ma cn il file originale lo fa lo stesso... :unsure:

Inviato

si, con il file originale mi dà l'errore ma la mia diagnosi non me lo azzerava (ho un texa axone) ne tantomeno mi fà fare la procedura di rigenerazione forzata, con l'altro file non mi dà nessun errore ma rimane la spia accesa e và in vodalità ridotta

Inviato

anche io avrei preferito fargli la rigenerazione prima ma la mia diagnosi non me la fà fare... cosa dite? la ricarico originale cerco di fargli spegnere la spia e poi la programmo?!?!

Ospite Rich.RACING
Inviato

forse il file mod non è fatto bene! cosa hai usato ecusafe?

Ospite spydd.spydd
Inviato

prova a mettere l'originale e fai la rigenerazione..e cancella gli errori in memoria..

Ospite marcoco
Inviato

Se il fap e' intasato non si puo' fare la rigenerazione forzata,nemmeno in VW perche' il tester da "pericolo di incendio".

Se gli fai la rimozione ap da mappa e i giusti aattamenti ,tipo la massa cenere.. tutto scompare.

Se il fap e' intasato non si puo' fare la rigenerazione forzata,nemmeno in VW perche' il tester da "pericolo di incendio".

Se gli fai la rimozione ap da mappa e i giusti aattamenti ,tipo la massa cenere.. tutto scompare.