Ospite zalinski65 Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Salve a tutti ho fatto una modifica su Phedra 2003 per Dpf utilizzando gli stessi criteri della versione precedente ma sempre Edc 15 C2. Ho un problema che continua a darmi errore sonda temperatura gas di scarico a monte. Chi mi dà una dritta su dove ho sbagliato postando i due files? Grazie da CarlettoPhedra.zip
FidodidoTuning Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 prima di tutto devi prima cancellare gli errori e poi carichi il file,è la prima di queste che fai?
Ospite zalinski65 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Sì di questa centralina sì. Ho fatto delle edc 15 c2 però con numero si sw diverso.
kid turbo Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Anche se il num di sw è diverso la procedura è la stessa;Bisogna oltre a canc gli eventuali dtc,configurare tutte le ecu cme x vettura sprovvista di Fap. 1
Ospite zalinski65 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Cioè che devo configurare togliere anche la ecu che comanda l'iniezione della cerina? Anche perchè di altre ecu non ricordo ce ne siano.
kid turbo Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Altre ecu non ce ne sono????? Quella vettura ha più centraline di un 747..... Devi andare ad agire su ecm,bsi,quadro,fap...mi pare basta.
Ospite zalinski65 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Ah sì tutte quelle in rete si devono configurare configurate? Mah quel che volevo sapere è se il file che ho fatto è ok? Anche perchè se ricarico il suo originale non dà + nessun errore.
alfista51 Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 prova con questo prima di configurare le ecu...phedra_DPF_OFF.rar
kid turbo Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Ad oggi(dalla versione 1.9.6) ecusafe quel file lo lavora bene. Il problema su quelle auto è che sono di vecchia generazione con una diagnostica indecente,e per non avere spie accese o dtc fittizi(il file della flash se passato con ecusafe dalla versione sopracitata in avanti è ok fap off,rigenerazioni non presenti,diagnostica dello stesso ok)bisogna dire alle altre centaline che la vettura non è rovvvista di fap;altrimenti 500km e sul display compare la scritta "anomalia sist antinquinamento" e con diagnosi decente P0401/P0400!! Premetto che non ho scaricato nessun file,quindi tutto ciò da me asserito è attuabile solo con un file ove le modifiche apportate siano corrette allo scopo.
alfista51 Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 non è la prima...tra 807,phedra e ulisse le mie auto hanno fatto oltre 500km
ghironfa Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 come vanno con l emulatore del fap queste auto???
Ospite rialelettronic Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 fatte una infinità appunto dal fatto che fà pena la gestione del tutto phedra ulisse 807 e tutte le motorizzazioni equivalenti sempre fatte così: reset errori 15 mn in terza sopra i 2500rpm lettura defap scrittura giro prova se tutto ok foratura fap ...via il dente via il dolore
cicciogsr Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 fatte una infinità appunto dal fatto che fà pena la gestione del tutto phedra ulisse 807 e tutte le motorizzazioni equivalenti sempre fatte così: reset errori 15 mn in terza sopra i 2500rpm lettura defap scrittura giro prova se tutto ok foratura fap ...via il dente via il dolore io ho eliminato il fap pure su una phedra l'unico problema che ho avuto è che se disattivo l'egr la car và in recovery..l'ho dovuta lasciare originale cmq non sono motori prestanti..
FidodidoTuning Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 in che senso non sono motori prestanti,con una bella mappa si smuove bene questo bestione... per l'egr ci sono problemi infatti io alla fine l'ho parzializzata...
Messaggi raccomandati