Vai al contenuto

Dpf Lancia Phedra 2003

Messaggi raccomandati

Ospite zalinski65
Inviato

Salve a tutti ho fatto una modifica su Phedra 2003 per Dpf utilizzando gli stessi criteri della versione precedente ma sempre Edc 15 C2. Ho un problema che continua a darmi errore sonda temperatura gas di scarico a monte. Chi mi dà una dritta su dove ho sbagliato postando i due files?

Grazie da CarlettoPhedra.zip

Ospite zalinski65
Inviato

Sì di questa centralina sì. Ho fatto delle edc 15 c2 però con numero si sw diverso.

Ospite zalinski65
Inviato

Cioè che devo configurare togliere anche la ecu che comanda l'iniezione della cerina? Anche perchè di altre ecu non ricordo ce ne siano.

Ospite zalinski65
Inviato

Ah sì tutte quelle in rete si devono configurare configurate? Mah quel che volevo sapere è se il file che ho fatto è ok? Anche perchè se ricarico il suo originale non dà + nessun errore.

Inviato

Ad oggi(dalla versione 1.9.6) ecusafe quel file lo lavora bene.

Il problema su quelle auto è che sono di vecchia generazione con una diagnostica indecente,e per non avere spie accese o dtc fittizi(il file della flash se passato con ecusafe dalla versione sopracitata in avanti è ok fap off,rigenerazioni non presenti,diagnostica dello stesso ok)bisogna dire alle altre centaline che la vettura non è rovvvista di fap;altrimenti 500km e sul display compare la scritta "anomalia sist antinquinamento" e con diagnosi decente P0401/P0400!!

Premetto che non ho scaricato nessun file,quindi tutto ciò da me asserito è attuabile solo con un file ove le modifiche apportate siano corrette allo scopo.

• 2 mesi dopo...
Ospite rialelettronic
Inviato

fatte una infinità appunto dal fatto che fà pena la gestione del tutto

phedra ulisse 807 e tutte le motorizzazioni equivalenti sempre fatte così:

reset errori

15 mn in terza sopra i 2500rpm

lettura

defap

scrittura

giro prova

se tutto ok foratura fap

...via il dente via il dolore

Inviato

fatte una infinità appunto dal fatto che fà pena la gestione del tutto

phedra ulisse 807 e tutte le motorizzazioni equivalenti sempre fatte così:

reset errori

15 mn in terza sopra i 2500rpm

lettura

defap

scrittura

giro prova

se tutto ok foratura fap

...via il dente via il dolore

io ho eliminato il fap pure su una phedra l'unico problema che ho avuto è che se disattivo l'egr la car và in recovery..l'ho dovuta lasciare originale cmq non sono motori prestanti..