Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

mi dispaice, contraddirti, ma io nella mia auto l'ho canbiato apposta( con quello con il codice che ho postato sopra non superava i 2.5 bar), una volta sostituito con quello con finale c, come per magia ha superato i 2.5 bar. come lo spieghi?

Inviato

vabbè...ancora non mi posti la mappa della linearizzazione del map, evidentemnte non sai dove si trova, posta l'indirizzo cosi magari capisci che quello che stai dicendo è errato...

Inviato

apparte quel 982 che te lo sei inventato questa coppia di punti è solo un valore della linearizzazione (e per giunta leggendo questo valore in mappa stai dando ragione a me e non a te visto che assegni a 4.65V il valore di 3 bar)che come tu dovresti sapere è una mappa 2x1 almeno su questa ecu! Allora perchè continui a dire che il motore bkd monta il 2.5 bar map sensor??

Inviato

, mi sono inventato quei valori? e tu mi parli di linearizazione del sensore map?

continua a pensarla come vuoi!!

cmq la linearizzazione è una cosa , la taratura max di un sensore è un altra. infatti se cotrolli bene sui 2.0 tdi vi è una limitazione turbo a 2620 mbar.

cmq lasciamo perdere , io rimango del mio parere e tu rimani de tuo, in quanto tale discussione è andata fin troppo fuori topic-

Inviato

un conto è il "limit boost single value" un conto è la linearizzazione del map....2620 è il single value del boost ma qui non si stava parlando di quello, anche questo valore che hai citato adesso ti doveva subito indirizzare nella direzione del map da 3 bar.

Cmq se è ne parliamo in privato senza sporcare piu il topic

• 2 settimane dopo...
Inviato

infatti il problema viene sempre dalla geometria turbina o bloccata o elettrovalvola,quando ci sono questi picchi di prex che fa andare in avaria,si puo provare a risolvere alzando i vari limitatori,ma la cosa migliore è risolvere il problema alla fonte...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Cosa bisogna toccare nella mappa (nel mio caso una leon 150cv edc15p) per far leggere al vag pressioni superiori a 2601?