Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ragazzi volevo chidere una cosa....

ho fatto svariate prove sulla mia car per capire come si deve interpretare la tabella load.

cioè non riesco a capire il carico a cosa corrisponde,io avevo pensato che corrispondeva all'accelerazione dovuta alla pressione del pedale,ma da quello che mi sembra d'aver capito non è cosi

qualcuno gentilmente potrebbe illuminarmi la retta via? :idea::mrgreen:

Inviato

lo dico perche ho fatto le prove agendo solo sulla pressione turbina ma non mi rispondeva in modo corretto rispetta alla mia modifica e quindi mi sono fatto delle domande ed ho postato

  • 2 settimane dopo...
Inviato

Il load come dice ECM corrisponde al riferimento in mappa la pressione del pedale non ci azzecca un emerita mazza (apparte nelle mappa pedale è ovvio!!), quindi puo essere svariate cose (mg, mV, C°, Hpa, Rpm, CRK°...etc.) l'unico modo per sapere cosa è naturalmente vedere il riferimento in mappa. Occhio anche ai giri sulla tabella ,spesso non sono giri quindi il mio consiglio è controllare sempre in 2D i riferimenti.

ciao

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...