Ospite davide Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 qualcuno ha partecipato ai corsi dell'alientech?sai dirmi i prezzi?ed anche il prezzo del programma?grazie..
pica Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 qualcuno ha partecipato ai corsi dell'alientech?sai dirmi i prezzi?ed anche il prezzo del programma?grazie.. telefona ad alientech sono gentilissimi e non costa niente ti daranno tutte le risposte che cerchi
elettronicaautronica Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Sono solo corsi per utilizzare i propi programmi, non ti insegnano a fare le mappe....
Ospite davide Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Sono solo corsi per utilizzare i propi programmi, non ti insegnano a fare le mappe.... dimmi dove ho scritto che insegnano a fare le mappe..ho fatto una domanda precisa mi pare..
Ospite il77grande Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 dimmi dove ho scritto che insegnano a fare le mappe..ho fatto una domanda precisa mi pare.. visto che sei presuntuoso quando rispondi ti dico che non hai scritto se insegnano a mappare ma hai scritto quanto costa il programma? sai quanti programmi hw e sw vende l'alien?
Ospite davide Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 visto che sei presuntuoso quando rispondi ti dico che non hai scritto se insegnano a mappare ma hai scritto quanto costa il programma? sai quanti programmi hw e sw vende l'alien? certo che sono presuntuoso!faccio una domanda su una cosa che sono interessato e mi vedo rispondere lascia stare che non insegnano a mappare..ma ti pare una risposta normale??poi se son qui a chiedere delle info non so quanti software abbia l alientech..visto che fai il prof acido se hw sta per hardware vatti a leggere la sua definizione perchè se scrivi programmi hardware credo che non la sai..
elettronicaautronica Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 caro davide, il tuo modo di fare , non mi sembra consono al tipo di forum, la mia risposta era pacifica, ma evidentemente non volevi sapere la verita'. in futuro io come sicuramente altri visto il tuo comportamento, sapremo restituire lo stesso trattamento che ci stai riservando tu.
FidodidoTuning Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 davide cerca di stare calmino e non esagerare nei toni,perkè se ti rileggi la discussione ti rendi conto che sei partito accelerato...in futuro evita certi scatti altrimenti indisponi chi invece ti vuole aiutare...
Ospite il77grande Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 certo che sono presuntuoso!faccio una domanda su una cosa che sono interessato e mi vedo rispondere lascia stare che non insegnano a mappare..ma ti pare una risposta normale??poi se son qui a chiedere delle info non so quanti software abbia l alientech..visto che fai il prof acido se hw sta per hardware vatti a leggere la sua definizione perchè se scrivi programmi hardware credo che non la sai.. e' ovvio che c'e stato un errore mentre scrivevo si capisce che volevo dire hw e sw ma comunque non nasconderti dietro il dito,vedi ti lascio un insegnamento quando uno arriva a casa altrui prima si presenta,si fa conoscere e poi inizia a chiedere in maniera EDUCATA e sicuramente avra' cio' che cerca infatti ci sono utenti a cui viene fatto quasi un corso in diretta altri che non vengono presi completamente in considrazione un motivo ci sara' ma nel tuo caso mi sa che hai voglia di chiedere info vedrai le risposte,buona serata.
Divituning Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Salve a tutti, vorrei riprendere la discussione perchè sono intenzionato ad effettuare un corso alientech. Mi hanno proposto un corso di formazione di una giornata, è possibile che si impari con una giornata? La persona gentilissima con cui ho parlato telefonicamente mi ha assicurato che a fine giornata potevo già effettuare le prime mappature...è stato molto convincente ma ho dei sinceri dubbi. Visto che i corsi costicchiano vorrei avere qualche consiglio da Voi saggi...
massimiliano2101 Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Dopo tutto questo non credo che ti rispondera' nessuno giustamente qui' per dire la verita' vieni attaccato bhoo Comunque penso che lo capisci da solo che in n giorno o una settimana o un mese non puoi imparare a mappare io ci provo da anni e non ho imparato niente di quello che si deve sapere è una continua evoluzione credimi . Non so come indirizzarti ma sicuro non impari in un giorno forse come diceva dj insegnano solo ad usare il sw o i sw
Divituning Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Infatti ma io voglio imparare...il fatto che mi insegnano ad utilizzare il software è giusto ma penso che ti insegnano anche la logica del programma, cioè : "per modificare le mappe iniezione si fa cosi e cosi e bisogna fare riferimento a determinati parametri, bisogna mantenersi entro questi limiti per evitare rotture ecc...." oppure sbaglio? Insegnano dove si modifica, come e perchè....oppure ti dicono qua si accende e qua si spegne??
Ospite il77grande Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 in un giorno si intende dalla mattina alla sera puoi benissimo imparare ad usare il software di elaboarazione e capire dove,come e perche modificare poi e' ovvio che ci devi mettere anche del tuo altrimenti la cosa divemnta piu difficile,naturalmente non ti possono insegnare tutti i valori di conversione ma di sicuro riuscirai a fare una mappa base sensa fare danni e capire come intervenire per un ulteriore step o problema da risolvere,in fine una cosa e' sicura il 100% lo otterrai solo esclusivamente dalla tua esperienza personale.
Divituning Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Da quello che ho capito girando sui forum insegnano sicuramente ad usare il loro software che costa €..un botto,00 + iva. Per uno che intende farlo per hobby-passione e non per mestiere mi sembrano sicuramente eccessivi e comunque avrei difficoltà con l'utilizzo di altri software. 1
Messaggi raccomandati