Vai al contenuto

Mpps Non Scrive Lancia 1.3 75Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto il file di una Y e poi una doblò entrambe del 2006 motorizzazioni 75cv con dpf. Non legge il file correttamente per passandolo dentro carsoftware mi dice file errato. Lasciando stare questo NON riesce a scrivere su queste auto menzionate file tagliati da 2M a 1Mega. Mi dice file scriptato.

ho la versione 5 di mpps.

Anche voi riscontrate questa deficienza dell' mpps su 1.3 75cv???

Ospite ETP Staff 14FM83
Inviato

Stiamo testando la vs. 12 vi terremo informati se fa qualkosa di nuovo,per adesso posso dire solo che mi piace molto il software.ed e un po piu veloce in scrittura e lettura

Inviato

Non so se hanno risolto con la v12 ma il problema della v5 è che questa auto la fa in linea k leggendo il contenuto del micro e non quello della flash dove si trovano le mappe. Inoltre il v5 anche se hai un file letto in bdm non te lo fa scrivere perchè da quel errore di file criptato che non centra nulla. Io queste Lancia 75cv le leggo in bdm e scrivo con magpro senza problemi.

Inviato

Non so se hanno risolto con la v12 ma il problema della v5 è che questa auto la fa in linea k leggendo il contenuto del micro e non quello della flash dove si trovano le mappe. Inoltre il v5 anche se hai un file letto in bdm non te lo scrivere perchè da quel errore di file criptato che non centra nulla. Io queste Lancia 75cv le leggo in bdm e scrivo con magpro senza problemi.

Specifica. Ok che leggi in BDM. Ma scrivi con il magPro file di quale dimensione? Se hai un file che ti girano da 2mega lo tagli a 0FFFF a 1Mega e lo scrivi?

Per esempio con Kess V2 son di gente che queste m-jet 75cv le scrive il OBD in 25 minuti.

Inviato

Stiamo testando la vs. 12 vi terremo informati se fa qualkosa di nuovo,per adesso posso dire solo che mi piace molto il software.ed e un po piu veloce in scrittura e lettura

Provala subito su lancia Y 75cv e doblò 75cv e facci sapere. Anche fidodido ha riscontrato quello che dico io.

Inviato

Provala subito su lancia Y 75cv e doblò 75cv e facci sapere. Anche fidodido ha riscontrato quello che dico io.

Posso assicurarti che nella v12 è stata aggiunta anche la 6jf ovvero la 75cv e 90, letta e scritta, tutto ok

Inviato

anche io, sorry volevo dire 6f3 :smile:

legge il file da 448k o 1Mega? Allega un file che hai letto e scopriamo subito la verità.

Inviato

Specifica. Ok che leggi in BDM. Ma scrivi con il magPro file di quale dimensione? Se hai un file che ti girano da 2mega lo tagli a 0FFFF a 1Mega e lo scrivi?

Per esempio con Kess V2 son di gente che queste m-jet 75cv le scrive il OBD in 25 minuti.

Io con magpro scrivo direttamente il file letto in bdm senza tagliare. Cmq vedi che il magpro quando scrivi richiede sia il file per MPC che per flash, però poi scrive solo quello della flash. Non so perchè li vuole entrambi...

Inviato

ciao salvo è un po che non ti si vedeva,comunque quello che dici tu con magpro clone v.4.2 non vale per ypsilon,il doblo' sono riuscito a leggerla ma in scrittura non partiva nemmeno,tu parli sicuramente su 500mjet-g.punto-musa vero?

Inviato

Io ho la versione 12 di mpps e con una 500mjet con fap mi dava solo l'opzione di scrivere e non di leggere. Comunque ha scritto il file da 1 mega in un baleno

Ospite il77grande
Inviato

Io ho la versione 12 di mpps e con una 500mjet con fap mi dava solo l'opzione di scrivere e non di leggere. Comunque ha scritto il file da 1 mega in un baleno

perche scusa cosa c'e' di strano?

apparte il bdm come lo leggi il file della 500 1.3 mjet?

Inviato

ciao salvo è un po che non ti si vedeva,comunque quello che dici tu con magpro clone v.4.2 non vale per ypsilon,il doblo' sono riuscito a leggerla ma in scrittura non partiva nemmeno,tu parli sicuramente su 500mjet-g.punto-musa vero?

Ciao :) Si io sono poco costante, vado e vengo..

Sembrerà stano ma era una lancia ypsilon 1.3mjet 75cv.. L'ho scritta con la procedura come dicevo sopra con magpro v4.2 clone.

• 2 anni dopo...
Inviato

salve ragazzi anch'io con mpps v12 ho bloccato la ecu di un a lancia y 75cv ,cmq noto una cosa strana dopo aver modificato il file con ecm , lo salvo

lo stesso mod se riprovo ad aprirlo com ecm mi dice driver non riconosciuti perche'.

ed inoltre quando la bloccai mi disse file criptato perche'