zorro Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Ho letto il file di una Y e poi una doblò entrambe del 2006 motorizzazioni 75cv con dpf. Non legge il file correttamente per passandolo dentro carsoftware mi dice file errato. Lasciando stare questo NON riesce a scrivere su queste auto menzionate file tagliati da 2M a 1Mega. Mi dice file scriptato. ho la versione 5 di mpps. Anche voi riscontrate questa deficienza dell' mpps su 1.3 75cv???
FidodidoTuning Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 esatto le non le puoi fare perkè le legge come se fossero 6jf,quindi file errato...con il kess clone ho letto un doblo perfettamente ma l'ho dovuto scrivere in bdm
zorro Inviato 26 Novembre 2011 Autore Inviato 26 Novembre 2011 Prossimamente un nuovo aggiornamento dovrebbe fare anche queste?? che ne pensi?
Ospite ETP Staff 14FM83 Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Stiamo testando la vs. 12 vi terremo informati se fa qualkosa di nuovo,per adesso posso dire solo che mi piace molto il software.ed e un po piu veloce in scrittura e lettura
smartuning Inviato 26 Novembre 2011 Inviato 26 Novembre 2011 Non so se hanno risolto con la v12 ma il problema della v5 è che questa auto la fa in linea k leggendo il contenuto del micro e non quello della flash dove si trovano le mappe. Inoltre il v5 anche se hai un file letto in bdm non te lo fa scrivere perchè da quel errore di file criptato che non centra nulla. Io queste Lancia 75cv le leggo in bdm e scrivo con magpro senza problemi.
zorro Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 Non so se hanno risolto con la v12 ma il problema della v5 è che questa auto la fa in linea k leggendo il contenuto del micro e non quello della flash dove si trovano le mappe. Inoltre il v5 anche se hai un file letto in bdm non te lo scrivere perchè da quel errore di file criptato che non centra nulla. Io queste Lancia 75cv le leggo in bdm e scrivo con magpro senza problemi. Specifica. Ok che leggi in BDM. Ma scrivi con il magPro file di quale dimensione? Se hai un file che ti girano da 2mega lo tagli a 0FFFF a 1Mega e lo scrivi? Per esempio con Kess V2 son di gente che queste m-jet 75cv le scrive il OBD in 25 minuti.
zorro Inviato 27 Novembre 2011 Autore Inviato 27 Novembre 2011 Stiamo testando la vs. 12 vi terremo informati se fa qualkosa di nuovo,per adesso posso dire solo che mi piace molto il software.ed e un po piu veloce in scrittura e lettura Provala subito su lancia Y 75cv e doblò 75cv e facci sapere. Anche fidodido ha riscontrato quello che dico io.
tanasio Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 Provala subito su lancia Y 75cv e doblò 75cv e facci sapere. Anche fidodido ha riscontrato quello che dico io. Posso assicurarti che nella v12 è stata aggiunta anche la 6jf ovvero la 75cv e 90, letta e scritta, tutto ok
FidodidoTuning Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 noi stiamo parlando di 6f3 75cv con dpf
tanasio Inviato 28 Novembre 2011 Inviato 28 Novembre 2011 noi stiamo parlando di 6f3 75cv con dpf anche io, sorry volevo dire 6f3
zorro Inviato 28 Novembre 2011 Autore Inviato 28 Novembre 2011 anche io, sorry volevo dire 6f3 legge il file da 448k o 1Mega? Allega un file che hai letto e scopriamo subito la verità.
smartuning Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 Specifica. Ok che leggi in BDM. Ma scrivi con il magPro file di quale dimensione? Se hai un file che ti girano da 2mega lo tagli a 0FFFF a 1Mega e lo scrivi? Per esempio con Kess V2 son di gente che queste m-jet 75cv le scrive il OBD in 25 minuti. Io con magpro scrivo direttamente il file letto in bdm senza tagliare. Cmq vedi che il magpro quando scrivi richiede sia il file per MPC che per flash, però poi scrive solo quello della flash. Non so perchè li vuole entrambi...
FidodidoTuning Inviato 29 Novembre 2011 Inviato 29 Novembre 2011 ciao salvo è un po che non ti si vedeva,comunque quello che dici tu con magpro clone v.4.2 non vale per ypsilon,il doblo' sono riuscito a leggerla ma in scrittura non partiva nemmeno,tu parli sicuramente su 500mjet-g.punto-musa vero?
rinovauto Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Io ho la versione 12 di mpps e con una 500mjet con fap mi dava solo l'opzione di scrivere e non di leggere. Comunque ha scritto il file da 1 mega in un baleno
FidodidoTuning Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Io ho la versione 12 di mpps e con una 500mjet con fap mi dava solo l'opzione di scrivere e non di leggere. Comunque ha scritto il file da 1 mega in un baleno lo stesso vale per mpps v.3 e v.5
Ospite il77grande Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 Io ho la versione 12 di mpps e con una 500mjet con fap mi dava solo l'opzione di scrivere e non di leggere. Comunque ha scritto il file da 1 mega in un baleno perche scusa cosa c'e' di strano? apparte il bdm come lo leggi il file della 500 1.3 mjet?
smartuning Inviato 30 Novembre 2011 Inviato 30 Novembre 2011 ciao salvo è un po che non ti si vedeva,comunque quello che dici tu con magpro clone v.4.2 non vale per ypsilon,il doblo' sono riuscito a leggerla ma in scrittura non partiva nemmeno,tu parli sicuramente su 500mjet-g.punto-musa vero? Ciao Si io sono poco costante, vado e vengo.. Sembrerà stano ma era una lancia ypsilon 1.3mjet 75cv.. L'ho scritta con la procedura come dicevo sopra con magpro v4.2 clone.
FidodidoTuning Inviato 1 Dicembre 2011 Inviato 1 Dicembre 2011 boooo io non ci sono riuscito era hw y470 75cv con dpf,nemmeno ecu id
tanasio Inviato 2 Dicembre 2011 Inviato 2 Dicembre 2011 @zorro tira fuori il file da 1 mega, e comunque legge 6f3 in k-line, quindi solo ypsilon, musa, e idea
ducati Inviato 10 Ottobre 2014 Inviato 10 Ottobre 2014 salve ragazzi anch'io con mpps v12 ho bloccato la ecu di un a lancia y 75cv ,cmq noto una cosa strana dopo aver modificato il file con ecm , lo salvo lo stesso mod se riprovo ad aprirlo com ecm mi dice driver non riconosciuti perche'. ed inoltre quando la bloccai mi disse file criptato perche'
Messaggi raccomandati